JARELL EDDIE, come anticipato questa mattina, è un giocatore del Fenerbahçe. Contratto da 1+1 per il tiratore ex Virgina Tech.
Jarell Eddie Fenerbahçe Beko'da!
— Fenerbahçe Beko (@FBBasketbol) July 27, 2020
🔗 https://t.co/liqHILNf4S pic.twitter.com/I7Hc6sVTQ5
Colpo interessantissimo del Valencia Basket. JAIME PRADILLA, giovanissimo (2001) lungo da Zaragoza, firma sino al 2024. Visto di recente (14+7 vs GC nella Fase Final di Liga) è ragazzo dal futuro luminoso. Le firme che ci piacciono da morire…
👋🍊 ¡Bienvenido la #FamiliaTaronja, @JpradillaG! 🤩🔝
— Valencia Basket Club (@valenciabasket) July 27, 2020
Cas 👉 Valencia Basket incorpora a Jaime Pradilla para las próximas cuatro temporadashttps://t.co/7bvoT6kARK
Val 👉 https://t.co/B0c3jeZUrk
Eng 👉 https://t.co/leZZK5xEK1#EActíVate
🤝 Colabora @CocaCola_es pic.twitter.com/0IhHvxpQXz


WADE BALDWIN è ufficialmente al Bayern, come peraltro si sapeva da qualche giorno. Un primo rinforzo nell’ottica di quanto anticipato da Coach Trinchieri.
👋 WELCOME TO THE AUDI DOME, WADE!⠀
— FC Bayern Basketball (@fcb_basketball) July 27, 2020
⠀
Wir verpflichten den früheren #NBA-Profi Wade Baldwin!
Mehr dazu auf der Website: https://t.co/UTc97LbaWj#FCBB #FCBB2021 #Baldwin #WelcomeWade @The_Fourth_Wade pic.twitter.com/ph0tXVPcou
BRYANT DUNSTON, come vi abbiamo già detto ieri, allunga il suo accordo con l’Efes al 2022, con opzione per un ulteriore anno. Operazione interessante poiché sarebbe basata sulla politica di prolungamento dei contratti per spalmare determinate cifre su più anni, al fine di ridurre l’impatto negativo causato dalla pandemìa.
Bryant Dunston ile 2+1 yıl daha beraberiz! 👏
— Anadolu Efes SK (@AnadoluEfesSK) July 26, 2020
Sinan Erdem’i Dunston ile beraber savunmak istiyorsan hemen 2020-21 sezonu kombineni al! #BenimYerimBurası
🎟️ https://t.co/LU9yi6RcGz https://t.co/qSsJpsmKrt pic.twitter.com/Bznu6ouc8X
Infine breve aggiornamento sulla questione CAMPAZZO e WILBEKIN. E’ molto semplice, l’Europa è divisa in due. Da una parte i media spagnoli, che confermano l’interesse e la possibile trattativa, dall’altra quelli israeliani che negano ogni possibile partenza del giocatore da Tel Aviv. La stampa greca? Divisa tra sì e no. Quello che possiamo confermarvi è che non si tratta per nulla di voci infondate. Di lì a dire che si farà c’è tanta strada, ma non vi è nulla di campato per aria.
Devi accedere per postare un commento.