Raffica del lunedì sera: c’è un colpo di Valencia…

0 0
Read Time:1 Minute, 50 Second

JARELL EDDIE, come anticipato questa mattina, è un giocatore del Fenerbahçe. Contratto da 1+1 per il tiratore ex Virgina Tech.

Colpo interessantissimo del Valencia Basket. JAIME PRADILLA, giovanissimo (2001) lungo da Zaragoza, firma sino al 2024. Visto di recente (14+7 vs GC nella Fase Final di Liga) è ragazzo dal futuro luminoso. Le firme che ci piacciono da morire…

WADE BALDWIN è ufficialmente al Bayern, come peraltro si sapeva da qualche giorno. Un primo rinforzo nell’ottica di quanto anticipato da Coach Trinchieri.

BRYANT DUNSTON, come vi abbiamo già detto ieri, allunga il suo accordo con l’Efes al 2022, con opzione per un ulteriore anno. Operazione interessante poiché sarebbe basata sulla politica di prolungamento dei contratti per spalmare determinate cifre su più anni, al fine di ridurre l’impatto negativo causato dalla pandemìa.

Infine breve aggiornamento sulla questione CAMPAZZO e WILBEKIN. E’ molto semplice, l’Europa è divisa in due. Da una parte i media spagnoli, che confermano l’interesse e la possibile trattativa, dall’altra quelli israeliani che negano ogni possibile partenza del giocatore da Tel Aviv. La stampa greca? Divisa tra sì e no. Quello che possiamo confermarvi è che non si tratta per nulla di voci infondate. Di lì a dire che si farà c’è tanta strada, ma non vi è nulla di campato per aria.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari: Futuro italiano sempre più complicato...

Si è spento a Roma Guglielmo Pinto, storica figura del basket romano e nazionale. A Milano ci lascia Enrico Cassina, allenatore delle giovanili Mobilquattro. Anche Dan Peterson non si perde un TGesse e dichiara: «Giuseppe Sciascia e il suo TGesse NUMERO 1». La Dinamo Sassari di Sardara e Pozzecco è […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading