UFFICIALE: Monaco rinnova Donta Hall con un triennale

0 0
Read Time:29 Second

Continua l’ottimo mercato estivo del Monaco: si sapeva che tra le parti c’era l’accordo, ma in mattinata è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Donta Hall.

Una conferma importante che si aggiunge a quella di Mike James e agli arrivi di Okobo, Loyd e John Brown III. Proprio con quest’ultimo Hall andrà a formare una coppia di centri di perfetta complementarietà e che, sulla carta, potrebbe fare faville.

Il lungo americano che l’anno scorso ha sorpreso tutti col suo clamoroso atletismo ha firmato un rinnovo triennale con la squadra del Principato.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La classe di Pablo Laso: Sto bene, voglio allenare ma dopo 11 anni posso solo essere riconoscente al Real

Pablo Laso ha parlato in pubblico per la prima volta dopo il problema di salute che è stato alla base della fine del suo rapporto col Real Madrid. Pablo Laso, al via della quarta edizione del suo “training camp” con Gigantes come patrocinatore, ha parlato alla stampa per la prima […]
Pablo Laso | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading