Mercato, l’Alba Berlino aggiunge qualità con Matt Thomas

frcata7
0 0
Read Time:30 Second

Grande presa in entrata per l’Alba Berlino che annuncia l’ingaggio dell’ex NBA Matt Thomas.

I tedeschi avevano bisogno di aggiungere profondità e qualità sugli esterni (oltre che qualità in generale) dopo aver perso Blatt e Smith in quel reparto. Aggiungendo anche l’uscita di Marcus Eriksson, ormai costantemente infortunato.

Thomas, dopo aver trascorso due anni in America, era rientrato in Europa durante la scorsa stagione col Panathinaikos, senza mai lasciare il segno con i greens.

Ora in Germania avrà modo di risollevare la sua carriera europea e di essere uno dei principali terminali offensivi dell’Alba. Il suo contratto è annuale.

Matt Thomas

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, Jabari Parker sbarca in Europa: è un nuovo giocatore del Barcellona

Jabari Parker sbarca in Europa dopo l’ultima esperienza ai Celtics datata gennaio 2022. Principio di accordo col Barça. Il Barcellona ha trovato il sostituto di Nikola Mirotic. Dopo aver svolto le prime visite mediche, Parker, dopo una lunga carriera NBA, riparte dall’Europa dove proverà a riscattarsi dopo essere ormai lontano […]
Parker Barça

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading