Ufficiale: Ignas Brazdeikis è un nuovo giocatore dell’Olympiacos

0 0
Read Time:59 Second

Ignas Brazdeikis approda all’Olympiacos

Il mercato in Eurolega non si ferma mai ed ecco che i Reds annunciano un nuovo acquisto. La notizia era stata anticipata da Donatas Urbonas (BasketNews) su Twitter ed ora è arrivata l’ufficialità. Il giocatore lituano con passaporto canadese aveva un contratto annuale con lo Zalgiris, ma il club biancoverde ha accettato l’offerta del club greco che ha pagato un buyout per avere Ignas Brazdeikis nel proprio roster con un contratto di tre anni.

Ignas Brazdeikis

La guardia classe ’99 ha chiuso la stagione 22-23 in Eurolega con una media di 11.6 punti a partita, 2.9 rimbalzi ed 1.3 rimbalzi. Dopo aver giocato all’università di Michigan, nel 2019 è stato selezionato dai Sacramento Kings come 47° scelta, ma poi ha vestito le canotte dei New York Knicks, Philadelphia 76ers ed Orlando Magic. Nella passata annata è tornato nella sua città natale, Kaunas ed ha vinto il campionato lituano e la coppa di Lituania. Nell’ultima FIBA Basketball World Cup ha chiuso con 11 punti di media (46.5% da 2, 52% da 3 e 64.3% ai liberi).

Ignas Brazdeikis

Lo Zalgiris Kaunas sul proprio profilo Twitter lo ha voluto ringraziare così.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Barça-Joventut, festival offensivo blaugrana

Barça-Joventut, derby catalano sentitissimo, ha aperto la stagione “liguera” di entrambe con un esito che premia lo scintillante attacco blaugrana. Il Palau Blaugrana è stato teatro di una delle prime supersfide stagionali di Liga Endesa, il derby catalano Barça-Joventut. Tutto esaurito e tanta voglia di basket a Barcellona, nonostante la […]
Barça-Joventut | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading