Ufficiale: l’Olympiacos bussa allo Zalgiris e si rinforza con Naz Mitrou-Long

0 0
Read Time:51 Second

L’Olympiacos bussa ancora una volta alla porta dello Zalgiris e si rinforza sugli esterni firmando Naz Mitrou-Long. Lo stesso era successo pochi giorni prima dell’inizio della stagione con Ignas Brazdeikis. Tuttavia, in questo caso, i lituani non incasseranno nessun buyout, in quanto c’è stata una risoluzione del contratto consensuale col giocatore.

I greci, dopo l’addio di Sloukas e anche l’infortunio di McKissic, avevano evidenziato la mancanza di una guardia che potesse segnare in situazioni di giochi rotti. Dopo aver vagliato alcuni profili, la società biancorossa ha virato su Mitrou-Long, anche in virtù del passaporto greco che il giocatore possiede.

Forse il peso specifico del nome non è elevato come altri, ma al Pireo si è optato per una operazione low cost che potesse comunque aggiungere qualcosa di mirato al roster. Mitrou-Long, infatti, è esattamente quel tipo di giocatore descritto sopra. Quello che bisognerà vedere è quanto potrà incidere in un ruolo così delicato.

Il contratto è anche di lunga durata: triennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Podgorica si rivela fatale per Trento

Nell’ottava giornata di EuroCup, Trento è costretta ad arrendersi al Buducnost dopo un tempo supplementare. Per l’Aquila si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella subita settimana scorsa contro il Cluj. 98-96 il punteggio finale di Buducnost-Trento La partita La Dolomiti Energia Trentino comincia bene la partita e si porta […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading