UFFICIALE: il Fenerbahce firma Kostas Antetokounmpo

frcata7
0 0
Read Time:36 Second

La notizia era uscita già nelle scorse giornate ufficiale ed ora è ufficiale: Kostas Antetokounmpo è un nuovo giocatore del Fenerbahce.

La firma scuote il mercato “invernale” di Eurolega che è in attesa anche dell’ufficialità del ritorno in Europa di Facundo Campazzo. Antetokounmpo saluta quindi la NBA e i Chicago Bulls firmando fino alla fine della stagione con i gialloblu e approdando da coach Itoudis, che già conosce per l’esperienza in nazionale greca.

Il Fener in questo modo rinforza il suo reparto centri aggiungendo in quel ruolo un giocatore capace di tirare con continuità dall’arco che andrà a completare le caratteristiche di Motley e Jekiri. Il contratto sarà in essere fino alla fine della stagione.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Facundo Campazzo, Kostas Antetokounmpo e le Final 4

Facundo Campazzo è un nuovo giocatore della Zvezda, il fratellino di Giannis si accasa al Fenerbahçe mentre l’Eurolega comunica la sede delle Final 4 2023 e 2024. Giornata movimentata nel mondo di Eurolega. Il Fenerbahçe ha ufficializzato la firma di Kostas Antetokounmpo, fratellino 25enne di Giannis rilasciato dai Bulls, fino […]
Facundo Campazzo | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: