UFFICIALE: il Fenerbahce firma Kostas Antetokounmpo

0 0
Read Time:36 Second

La notizia era uscita già nelle scorse giornate ufficiale ed ora è ufficiale: Kostas Antetokounmpo è un nuovo giocatore del Fenerbahce.

La firma scuote il mercato “invernale” di Eurolega che è in attesa anche dell’ufficialità del ritorno in Europa di Facundo Campazzo. Antetokounmpo saluta quindi la NBA e i Chicago Bulls firmando fino alla fine della stagione con i gialloblu e approdando da coach Itoudis, che già conosce per l’esperienza in nazionale greca.

Il Fener in questo modo rinforza il suo reparto centri aggiungendo in quel ruolo un giocatore capace di tirare con continuità dall’arco che andrà a completare le caratteristiche di Motley e Jekiri. Il contratto sarà in essere fino alla fine della stagione.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Facundo Campazzo, Kostas Antetokounmpo e le Final 4

Facundo Campazzo è un nuovo giocatore della Zvezda, il fratellino di Giannis si accasa al Fenerbahçe mentre l’Eurolega comunica la sede delle Final 4 2023 e 2024. Giornata movimentata nel mondo di Eurolega. Il Fenerbahçe ha ufficializzato la firma di Kostas Antetokounmpo, fratellino 25enne di Giannis rilasciato dai Bulls, fino […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading