Il Baskonia si rinforza: arriva Vanja Marinkovic

frcata7
0 0
Read Time:51 Second

Vanja Marinkovic è un nuovo giocatore del Baskonia: ha firmato con la squadra basca un contratto triennale. Bel colpo per il club allenato da coach Dusko Ivanovic che ha dovuto, anche in questa off-season salutare pezzi pregiati (anzi, pregiatissimi) e riformare il gruppo attorno ad altri giocatori.

Hanno già salutato la Spagna due dei protagonisti assoluti della scorsa stagione di Eurolega, ovvero Pierria Henry e Achille Polonara. Entrambi in direzione Fenerbahce. Nelle scorse ore ha salutato la terra basca anche Ilimane Diop. In ogni caso, il mantra del Baskonia è quello di rimanere competitivi e “rognosi” ogni anno nonostante le varie defezioni, portando avanti una nobile cultura di pallacanestro.

Proprio in questo senso è arrivato un tiratore affidabile e capace come Marinkovic che viene da due anni positivi al Valencia. L’altra nome importante che dovrebbe essere ufficializzato a breve è quello di Simone Fontecchio. Il Baskonia, infatti, dovrebbe aver pagato il buyout all’Alba Berlino e per l’italiano sarebbe pronto un triennale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Andorra firma Amine Noua

Il Morabanc Andorra si rinforza sotto i tabelloni. Il club andorese mette a segno una firma importante. Si tratta di Amine Noua, ala francese proveniente dall’ASVEL Villeurbanne, club dov’è cresciuto sin da bambino. Per il 24enne di Lione si tratta della prima esperienza lontano sia dall’ASVEL che dalla Francia. Il […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: