Mercato Eurolega: Valencia firma Jared Harper, la Stella Rossa rescinde con Aaron White

frcata7
0 0
Read Time:49 Second

Ora il basket europeo significa solo Eurobasket, ma in mezzo alle gesta delle nazionali c’è spazio anche per qualche aggiornamento dal mercato di Eurolega.

Valencia aggiunge dal mondo americano la point guard Jared Harper che si dividerà i minuti col veterano Sam Van Rossom. Harper è un folletto di 178 cm, classe 1997. Nella passata stagione si è diviso tra i New Orleans Pelicans e la rispettiva squadra di G League; nella recente Summer League, sempre con i Pelicans, ha collezionato 17.5 punti e 4.2 assist di media a partita. Ha firmato con i taronja fino al termine della prossima stagione.

In casa Stella Rossa, invece, si separano le strade della squadra biancorossa di Belgrado e di Aaron White. L’ex Milano ha passato la scorsa stagione con la Stella Rossa dopo aver subito un grave infortunio in preseason. La società, ringraziandolo, ha deciso di non proseguire il rapporto professionale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Luka Doncic riscrive la storia ed è una libidine senza senso

Luka Doncic oltre il concetto di irreale nella gara che consegna alla Slovenia il primo posto nel girone più duro di Eurobasket. Cronaca di un mercoledì 7 settembre che resterà nella storia grazie ad un nome e cognome che vanno oltre il concetto di sublime, irreale, insensato e tutto ciò […]
Luka Doncic

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading