Ora il basket europeo significa solo Eurobasket, ma in mezzo alle gesta delle nazionali c’è spazio anche per qualche aggiornamento dal mercato di Eurolega.
Valencia aggiunge dal mondo americano la point guard Jared Harper che si dividerà i minuti col veterano Sam Van Rossom. Harper è un folletto di 178 cm, classe 1997. Nella passata stagione si è diviso tra i New Orleans Pelicans e la rispettiva squadra di G League; nella recente Summer League, sempre con i Pelicans, ha collezionato 17.5 punti e 4.2 assist di media a partita. Ha firmato con i taronja fino al termine della prossima stagione.
🧡 #DondeEstáMiVideo?
— Valencia Basket Club (@valenciabasket) September 7, 2022
Cas 👉 Valencia Basket incorpora a Jared Harper para la temporada 2022-23 https://t.co/GRVIZWfoIx
Val 👉 Valencia Basket incorpora a Jared Harper per a la temporada 2022-23 https://t.co/5H52Lz2VDc
Eng 👉 https://t.co/4CvnI7A9Q1 pic.twitter.com/ot8DAQkM69
In casa Stella Rossa, invece, si separano le strade della squadra biancorossa di Belgrado e di Aaron White. L’ex Milano ha passato la scorsa stagione con la Stella Rossa dopo aver subito un grave infortunio in preseason. La società, ringraziandolo, ha deciso di non proseguire il rapporto professionale.
KK Crvena zvezda mts obaveštava javnost da je u utorak sporazumno okončao saradnju sa američkim krilnim centrom Eronom Vajtom: https://t.co/5fp3EK6C5X
— KK Crvena zvezda mts (@kkcrvenazvezda) September 6, 2022
Thank you @Aaron_White30 🔴⚪️#kkcz pic.twitter.com/HLMCLfPVNB