Mercato, il Fener piazza l’ultimo colpo: ecco Raul Neto

0 0
Read Time:35 Second

Il Fenerbahce chiude il proprio roster con un colpo di grande livello che sarà il nuovo playmaker gialloblu: ufficiale l’arrivo di Raul Neto.

L’accordo era noto da settimane e ora la squadra del Bosforo compie un altro bel passo in avanti nel power ranking della competizione aggiungendo un giocatore dalla grande affidabilità, che è stato stabilmente in NBA per circa 7 anni tra Jazz, Wizards e Sixers. In ultimo la parentesi ai Cavaliers.

L’accordo tra le parti è annuale con opzione sul secondo anno. Si è formato così un reparto esterni di primo livello. E la prima conseguenza probabilisdima di questo arrivo potrebbe essere l’uscita di Nick Calathes. Direzione Milano? Molte cose lo farebbero presupporre.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Q&A: le risposte alle vostre domande sulla prossima Eurolega

Eurolega al via tra 60 giorni. L’ultima puntata stagionale della conversazione tra Eurodevotion e Backdoor Podcast è dedicata alle vostre domande. Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per l’abituale conversazione del fine settimana tra Eurodevotion e Backdoor Podcast. Q&A dedicato a tutti gli ascoltatori. Le risposte a tutte le vostre […]
Eurolega | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading