UFFICIALE: Nemanja Nedovic torna alla Stella Rossa con un triennale

0 0
Read Time:36 Second

Esattamente dopo dieci anni Nemanja Nedovic ritorna alla squadra dove tutto è iniziato: in giornata, infatti, è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra la guardia serba e la Stella Rossa di Belgrado.

Nedovic ha dato inizio proprio lì la sua carriera dal 2008 al 2012. Poi l’esperienza in America, Valencia, Malaga, Milano e infine Panathinaikos.

Due ultime stagioni dove è stato uno dei pochi a brillare nelle difficoltà degli ultimi anni legate al Pana. Ora andrà ad aggiungere il suo estro e la sua capacità realizzativa a un gruppo molto solido difensivamente che aspetta però ancora il nome del nuovo allenatore.

L’accordo tra le due parti è di tipo triennale, presupponendo un progetto insieme di lunga durata.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: complicazioni Olympiacos, silenzio Virtus e attesa Olimpia

Mercato di Eurolega che vive giornate apparentemente tranquille. Olympiacos, Virtus ed Olimpia vivono situazioni tanto differenti quanto importanti. NEMANJA NEDOVIC si diceva in mattinata avrebbe potuto lasciare il PANATHINAIKOS in direzione STELLA ROSSA. Come spiegato dalla dirigenza dei “greens” attraverso il media greco LiveSport, c’era un’opzione di uscita per entrambe […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading