Mercato Eurolega | Mike James resta a Monaco, Juancho è un altro colpaccio Pana

0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Mercato di Eurolega che ha regalato una giornata nella quale il movimento è stato poco ma di notevole impatto. Monaco e Pana su tutti.

Apre la giornata l’ALBA BERLINO rinnovando, non senza una certa sorpresa, CHRIST KOUMADJE. Triennale con scadenza 2026 per il centro del Chad che molti ci avevano dato come uscente dal club tedesco.

Non è notizia particolarmente sorprendente poichè ampiamente prevista, ma MIKE JAMES ha lasciato scadere la clausola entro la quale avrebbe potuto liberarsi in direzione NBA e quindi resterà al MONACO, dove ha contratto sino al 2024. Si conferma così il “backcourt delle meraviglie” con Kemba Walker, Elie Okobo e Jordan Loyd.

La bomba la sgancia George Zakkas (SDNA) nella notte, dopo le anticipazioni della tarda serata. JUANCHO HERNANGOMEZ ha firmato un biennale da oltre 2 milioni con il PANATHINAIKOS. Un grande giocatore che va a completare un mosaico “green” che a questo punto diventa estremamente interessante e competitivo ad altissimo livello. 10 giocatori nuovi (saranno 11 con l’arrivo di BALCEROWSKI) non sono semplici da assemblare, tuttavia quando sono di questa qualità l’operazione può e deve risultare un po’ più semplice.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, l'ennesimo grande colpo del Pana: ufficiale Juancho Hernangomez!

Ecco un altro grande colpo di mercato firmato Panathinaikos: ufficiale l’arrivo dalla NBA dello spagnolo Juancho Hernangomez. Così come è stato per Willy, approdato al Barcellona, anche l’altro fratello Hernangomez, dopo una lunga stagione NBA, torna in Europa e lo fa nella squadra che dopo un decennio di bassifondi è […]
pana juancho

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading