Si separano le strade del CSKA e di Michael Eric

0 0
Read Time:51 Second

Dopo poco meno di mezza stagione insieme, si separano le strade del CSKA Mosca e di Michael Eric. Il lungo nigeriano era arrivato a fine febbraio per sopperire ai problemi di infortuni della squadra moscovita, soprattutto a quello di Nikola Milutinov sotto canestro.

Michael Eric saluta il CSKA

Ecco le sue parole di ringraziamento al club:

Grazie a tutta l’organizzazione del CSKA ed ai suoi tifosi. Che esperienza fantastica è stato giocare con un coach così vincente, con una squadra così storica e una società di primo livello! Aver avuto una piccola parte nella storia di questo club è qualcosa che porterò sempre con me. Grazie a tutti i miei compagni!

Anche coach Itoudis ha voluto lasciare qualche parola di commiato per il suo ormai ex giocatore.

Michael Eric ci ha impressionato per il suo impegno e la professionalità dentro e fuori dal campo. Ha dimostratto a sé stesso di essere un ottimo compagno di squadra. Gli auguriamo il meglio e lo ringraziamo per l’aiuto che ci ha dato.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, i contratti in scadenza di Cska, Real, Bayern ed Olympiacos

Mercato sempre più in fermento. Analizziamo gli accordi in scadenza di quattro squadre protagoniste del massimo torneo continentale. BAYERN Tantissimi nomi in scadenza per la squadra rivelazione di Eurolega. Innanzitutto Coach TRINCHIERI, atteso ad un rinnovo la cui ufficialità trada da arrivare. WADE BALDWIN, DIEGO FLACCADORI, lo sfortunatissimo PAUL ZIPSER, […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading