Read Time:28 Second
E’ durato meno di una stagione il matrimonio tra Monaco e Chima Moneke. Sulla carta l’ex Manresa sembrava un giocatore perfetto nello scacchiere di Sasa Obradovic; nella prassi non è stato così.
Moneke, dopo l’esperienza in NBA con i Sacramento Kings, non si è mai veramente integrato con i monegaschi e non ha trovato il suo spazio.
Ora, per lui, dovrebbe esserci un accordo già pronto con il Baskonia, come riporta Donatas Urbonas di BasketNews. Sarebbe un incastro molto interessante e sensato nel sistema di Penarroya.
🙌 Merci à @Chimdogg_ pour cette saison memorable avec la #RocaTeam 🏆
— AS Monaco Basket 🇲🇨 (@ASMonaco_Basket) July 19, 2023
🫡 L'AS Monaco Basket te souhaite le meilleur pour la suite de ta carrière, tu seras toujours le bienvenu à Gaston-Médecin 🔴⚪️ pic.twitter.com/qtpG8s4TCC
About Post Author
frcata7
Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Sogna di essere dietro la cinepresa dei film di Paul Thomas Anderson e di avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Devi accedere per postare un commento.