Mercato, Papapetrou lascia il Partizan dopo una stagione e torna al Pana

0 0
Read Time:38 Second

Toccata e fuga in Serbia per Ioannis Papapetrou che, dopo una stagione fortemente negativa al Partizan, ritorna al Panathinaikos.

La passata stagione, lontano da un ambiente fino ad allora negativo come quello green e in un contesto coeso, sembrava potesse essere l’anno per spiccare il volo per il giocatore greco. Tutt’altro, invece: lontano dai ruoli di comprimario e ridotto a quello di role player ha perso la sua efficacia e pericolosità.

Allora ecco il ritorno al “nuovo” Panathinaikos di Ataman dove, in ogni caso, sarà chiamato ancora al ruolo di 3&D, andando a rimpolpare il reparto ali, quello che ad oggi sembra il più debole della squadra di OAKA. Il nuovo contratto è di durata biennale.

Papetrou Pana
Pana-Baskonia (R23): I Greens asfaltano i baschi

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, Badalona pareggia l'offerta di Valencia e si tiene Kyle Guy

Kyle Guy, dopo la grande stagione con la maglia verdinegra, era stato accostato prima alla Virtus Bologna e poi a Valencia. Proprio le nostre fonti sono state le prime a palesare l’interesse taronja; interesse che poi è sfociato in un’offerta reale. Tuttavia, come è consuetudine in ACB, se una squadra […]
baskonia badalona guy

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading