L’elogio di Tavares a coach Mateo: “Tutto questo è merito suo. Gli dovete delle scuse”

frcata7
0 0
Read Time:52 Second

Prima di Chus Mateo nella conferenza stampa post-partita ha parlato l’MVP Edy Tavares. Il capoverdiano ha utilizzato il proprio spazio a disposizione per fare un grande elogio del proprio allenatore, a tratti anche commovente. Un grande gesti di riconoscenza di un giocatore verso il suo coach.

Mi congratulo con questo uomo al mio fianco. Credo abbia sofferto più di noi nel tenere le cose insieme. A Madrid è difficilissimo essere il coach: noi abbiamo vinto grazie a lui che ha creduto in noi. Noi abbiamo creduto in lui e ce l’abbiamo fatta. Se lo merita, se lo merita davvero“.

Voi dovete scusarvi con lui perché ha avuto davvero troppe critiche e perplessità: tutti hanno citato nomi dei vari coach senza mai menzionarlo. Lui è il nostro boss e bisogna dargli il credito di quello che ha fatto. Senza di lui non saremmo qui e si merita più di ogni altro ogni tipo di riconoscimento e credito. E’ una delle persone migliori che abbia mai incontrato: merita ogni cosa e ogni trionfo“.

tavares real barcelona

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Le parole del Chacho ai nostri microfoni: "Forse è stata la migliore partita della mia vita"

Pochi minuti dopo la premiazione nella mixed zone uno dei grandi eroi della finale, il Chacho Rodriguez, si è fermato ai nostri microfoni a rispondere a qualche domande in italiano. Il sorriso sul suo volto valeva più di mille parole: felice come un ragazzino. Le parole del Chacho Chacho: “E’ […]
chacho real madrid

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading