Mercato, Badalona pareggia l’offerta di Valencia e si tiene Kyle Guy

frcata7
0 0
Read Time:41 Second

Kyle Guy, dopo la grande stagione con la maglia verdinegra, era stato accostato prima alla Virtus Bologna e poi a Valencia. Proprio le nostre fonti sono state le prime a palesare l’interesse taronja; interesse che poi è sfociato in un’offerta reale.

Tuttavia, come è consuetudine in ACB, se una squadra vuole acquisire un giocatore di un’altra compagine spagnola deve fare i conti col derecho de tanteo. La squadra che detiene i diritti del giocatore, infatti, può pareggiare l’offerta della squadra che vuole acquisirlo – insomma, quello che succede in NBA per i restricted free agent.

Ebbene, non senza un colpo di scena, Badalona ha pareggiato l’offerta valenciana e si tiene quindi stretta il tiratore americano (salvo poi ulteriori offerte). Lo comunica ufficialmente la ACB.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, il Real non esercita il "tanteo": Willy Hernangomez è del Barça!

Un grandissimo cavallo di ritorno dalla NBA: Willy Hernangomez torna nella sua Spagna, ma non al Real Madrid, come tutti si attendevano, ma al Barcellona! L’MVP degli Europei 2022 con la Spagna di Sergio Scariolo sembrava dovesse essere un giocatore blanco dal momento in cui avrebbe deciso di tornare in […]
Willy Hernangomez

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading