Raffica serale di mercato: ecco le ufficialità

DANILO BARTHEL è un giocatore del Fenerbahce. Biennale sul Bosforo per l’ex Bayern.

LORENZO BROWN è un altro bel colpo di Maurizio Gherardini. Sta nascendo un Fenerbahçe molto, molto interessante. L’ingaggio è annuale.

MARKO SIMONOVIC è alla sua terza avventura con la Stella Rossa. Accordo biennale.

JOFFREY LAUVERGNE, dopo la sfortunata esperienza ad Istanbul, si accasa allo Zalgiris di Kaunas. Contratto valido sino al 2021 per il francese.

MARCUS FOSTER (g), nativo di Wichita Falls che ha speso la carriera universitaria tra Kansas State e Creighton, ha firmato un 1+1 con il Panathinaikos. E’ reduce da un’ottima stagione in Israele con l’Hapoel Holon a 19,2 punti e 3,6 assist a serata.

Il nuovo allenatore dello Zalgiris è MARTIN SCHILLER. Austriaco con buona parte di carriera spesa in Germania, dal 2017 allenava i Salt Lake City Stars in G-League dove è stato recentemente Coach of the Year. Rookie assoluto in Eurolega, se ne parla benissimo a livello organizzativo del gioco, con un profilo da grande studioso della pallacanestro.

SERTAC SANLI rinnova con l’Efes. 1+1 per il miglioratissimo centro turco.

Next Post

Nemanja Nedovic, carezze a Pianigiani. Ma su Milano...

Nemanja Nedovic è un giocatore del Panathinaikos. Contratto annuale per lui ad Oaka ed in quella firma c’è l’importante “zampino” di Dimitris Diamantidis, nuovo GM dei verdi ateniesi. Η ΚΑΕ Παναθηναϊκός ανακοινώνει την απόκτηση του Νεμάνια Νέντοβιτς για την αγωνιστική περίοδο 2020-2021.​​Welcome @nedovic1624 ☘💪 Διάβασε περισσότερα εδώ: https://t.co/akCTVGfNwV#paobc #WeTheGreens #Panathinaikos […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: