Il mercato dell’Olimpia Milano, un lavoro assai complicato

0 0
Read Time:7 Minute, 21 Second

I NUOVI ARRIVI

ISMAEL KAMAGATE è nome di cui vi abbiamo già raccontato tutto, compresi gli ultimi aggiornamenti di ieri. Sono attesi sviluppi decisivi a brevissimo e, come abbiamo detto, solo un’eventuale intromissione dei Denver Nuggets potrebbe allontanare il francese dal biennale che lo attende a Milano.

GUGLIELMO CARUSO è un altro giocatore che vestirà il biancorosso. Accordo ormai definito da tempo.

Tutti gli altri nomi che stanno circolando in queste ore rappresentano più suggestioni o “conseguenze di mercato” piuttosto che realtà, in attesa che si sblocchi molto di quanto sopra esposto.

NIKOLA MIROTIC è nome assai “pompato” dalla stampa spagnola e lo è principalmente come deduzione. Chi può pagare un salario così elevato, anche se ben lontano dagli attuali 5 milioni netti che percepisce a Barcellona? Facile dire Milano o Monaco, si parte dai club che non hanno certo lesinato spese negli anni recenti, ma allora si potrebbero fare anche altri nomi, vedi Fener od Efes, perchè no? Di certo si parla e la situazione è in evoluzione ma potrebbe non essere trattativa semplice quella dell’uscita del montenegrino dal ricchissimo accordo che lo lega ancora per due stagioni al Barça.

DARIUS THOMPSON è l’altro grande nome di cui si è parlato moltissimo. Ma certamente l’ex brindisino piace a tante grandi in Europa, dopo che è stato autore di una straordinaria stagione al debutto in Eurolega, confermando quella costante crescita che oggi lo fa ritenere appartenente all’élite della competizione. Qui uno sforzo in più, dal punto di vista economico, sarebbe anche possibile in virtù di quell’essere schierabile come italiano che ovviamente ne aumenta il valore. E’ situazione in evoluzione che va monitorata quotidianamente. Come tutto ciò che riguarda il mercato dell’Olimpia Milano.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
14 %
Sad
Sad
14 %
Excited
Excited
71 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Jonas Mattisseck rinnova fino al 2026 con l'Alba Berlino

Jonas Mattisseck allunga il proprio contratto fino al 2026 con l’Alba Berlino. Infatti, attraverso una nota ufficiale il club tedesco ha comunicato il rinnovo del giocatore per altre tre stagioni.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading