Mercato, c’è l’ufficialità: Elijah Bryant da subito ai Bucks

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Mercato che offre un’ufficialità nel weekend. Elijah Bryant, di cui si era discusso molto la scorsa settimana, vola in NBA ai Milwaukee Bucks.

Elijah Bryant, guardia-ala del Maccabi con cui ha chiuso la stagione di Eurolega senza la qualificazione ai Playoff, giocando l’ultima gara il 9 aprile sul campo dello Zenit, lascia il club israeliano immediatamente ed attraversa l’oceano in direzione NBA, alla volta di Milwaukee, dove vestirà la maglia dei Bucks.

La trattativa, in corso da qualche giorno, si è chiusa grazie al sostanzioso “buyout” che la franchigia del Wisconsin verserà nelle casse del Maccabi, ovvero circa 500K secondo quanto riporta Roi Cohen (Sport 5).

Il sito ufficiale dei gialloblu ne ha data l’ufficialità oggi, riportando i ringraziamenti del giocatori e gli auguri di buona fortuna per la grande opportunità da parte di Coach Sfairopoulos.

Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, si pensava che l’imminente finale di Coppa nazionale (giovedì contro Rishon), rappresentasse un ostacolo temporale nella trattativa. Alla fine ha ovviamente prevalso il timore di perdere il giocatore senza ricavarne nulla, vista la scadenza del contratto a giugno, e si è accettata l’offerta americana.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

LBA: l'Olimpia chiude in bellezza la Regular Season

Un’Olimpia molto rimaneggiata chiude al meglio il campionato battendo per 74-66 una Vanoli Cremona che, anche in caso di vittoria, sarebbe stata esclusa dai Playoff. La partita non è stata di certo meravigliosa, ma è stata sicuramente utile allo staff per mettere benzina nelle gambe dei giocatori meno utilizzati in […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading