Olimpia Milano al lavoro sul mercato in una situazione non semplicissima che richiede un grande lavoro tra conferme, rinnovi, uscite e nuovi arrivi.
E’ un mercato strano quello che riguarda le squadre di Eurolega in questa primavera/estate 2023 e lo è principalmente per tantissime situazioni che riguardano allenatori ancora non certi e diverse posizioni di contratti in essere che sulla carta sarebbero confermati ma che in realtà sono bene lontani dall’esserlo.
Non è diversa la situazione di Olimpia Milano, club al lavoro sui molteplici fronti che riguardano conferme, rinnovi, uscite e nuovi arrivi.
Un lavoro assai complicato riguardo al quale non possiamo però dimenticare come, soprattutto sul fronte nuovi arrivi, Ettore Messina e Christos Stavropoulos abbiano dimostrato di saper lavorare egregiamente sotto traccia arrivando a nomi che non erano tema di dibattito sul mercato. Oggi ancor di più visto l’arrivo nello staff di un grande esperto come Gianmaria Vacirca.
Entriamo nel dettaglio delle varie situazioni, partendo da quanto oggi certo ed ufficiale che porta ovviamente agli sviluppi futuri possibili.
Abbiamo diviso le situazioni in 7 capitoli/pagine:
- SITUAZIONE CONTRATTUALE- pag 2
- LE CERTEZZE – pag 3
- LE USCITE CERTE – pag 4
- I RINNOVI – pag 5
- LE SITUAZIONI SPINOSE – pag 6
- LE SCELTE DECISIVE – pag 7
- I NUOVI ARRIVI – pag 8



(1/8 – scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)
Devi accedere per postare un commento.