UFFICIALE: Nick Weiler-Babb rinnova col Bayern fino al 2024

0 0
Read Time:45 Second

Il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri riparte per la prossima stagione dalla riconferma di uno zoccolo duro che è stato trainante nell’annata 2021/22: in mattinata è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Nick Weiler-Babb.

Nei giorni scorsi erano arrivate, allo stesso modo, le estensioni di Othello Hunter e Augustine Rubit, altri due dei pretoriani della passata stagione. Che si aggiungono ovviamente a quel Lucic che ha giurato amore eterno ai bavaresi.

Weiler-Babb è una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Trinchieri e uno di quei giocatori completamente trasformati e plasmati dal coach milanese. Arrivato a Monaco come ala, Trinchieri lo ha fatto diventare prima guardia e poi playmaker, utilizzandolo come tale con successo nella bellissima serie arrivata a gara 5 negli scorsi playoffs di Eurolega contro il Barcellona.

Inevitabile, quindi, che le strade del giocatore e del coach continuino insieme.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “UFFICIALE: Nick Weiler-Babb rinnova col Bayern fino al 2024

Next Post

Gabriele Procida è un nuovo giocatore dell'Alba Berlino

Il ragazzo ex Fortitudo Bologna si trasferisce all’Alba. In estate Procida è stato draftato dai Portland Trail Blazers con la scelta numero 36, per poi esser scambiato ai Detroit Pistons. Non sarà ancora in america il suo futuro: il ragazzo del 2002 ha firmato un contratto triennale con l’Alba Berlino. […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: