Fener-Oly: Le parole di Bartzokas e Papanikolaou alla vigilia di gara 3

0 0
Read Time:1 Minute, 38 Second

Fener-Oly: Dopo aver conquistato gara 1, ma aver perso il secondo atto tra le mura amiche del Pireo, i greci vogliono provare subito a ritornare avanti nella serie. Ecco la presentazione alla sfida di questa sera da parte di coach Georgios Bartzokas e Kostas Papanikolaou.

Fener-Oly

Fener-Oly: Le dichiarazioni di Bartzokas

“Abbiamo svolto dei buoni allenamenti, ma gli avevamo svolti anche prima di entrambe le due partite casalinghe con il Fenerbahce. Molte volte, è una questione di una serata storta, di un approccio sbagliato, di circostanze, coincidenze o della prestazione dell’avversario… Ci siamo preparati per una partita, quella di stasera, ed è lì che ci stiamo concentrando. Tutti gli allenatori fanno piccoli cambiamenti tutto il tempo. Le stesse tattiche che il Fenerbahce ha usato contro di noi nell’ultima partita erano quelle che avevano usato in quelle precedenti, e avevamo vinto. Ripeto, è molto importante per i giocatori gestire l’intensità, lo stress e l’importanza del gioco. È ovvio che i dettagli giocano un ruolo molto importante, proprio come lo hanno fatto in gara 2. Non abbiamo giocato bene, il Feberbahce ha giocato molto bene, e la partita è stata decisa alla fine su un possesso. Mi aspetto gare difficili, ma saranno altrettanto difficili per loro.”

Fener-Oly: Le dichiarazioni di Papanikolaou

“Siamo già stati in questo posto e siamo tutti pronti e determinati per vincere. Sarebbe un errore cambiare il nostro approccio di base quando la stagione è stata così buona per noi. La cosa giusta è credere in tutte quelle cose che ci hanno portato qui. Ci sono certamente alcune parti del gioco su cui abbiamo lavorato, alcuni errori e alcune parti della tattica che abbiamo affrontato in modo diverso rispetto alle ultime due partite. Per la maggior parte, però, non sarebbe saggio per la squadra di cambiare la sua identità su una partita persa. Abbiamo perso altre partite durante la stagione e questa identità esatta è ciò che ci ha portato dove siamo oggi.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zalgiris-Barca, le parole post G3 dei protagonisti

Lo Zalgiris cede il passo dopo 25′ al Barca e saluta l’Eurolega, i blaugrana chiudono la serie sul 3-0 e non hanno bisogno di ulteriori 40′ per strappare il biglietto per Kaunas. Queste le parole dei protagonisti dopo l’ultimo atto giocato alla Zalgirio Arena, che sarà – ora – nuovo […]
Zalgiris

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading