Olimpia Milano, Ettore Messina: Partita delicata, dobbiamo usare tutte le energie rimaste

0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Dopo il successo conquistato ieri a Belgrado contro la Stella Rossa, l’A|X Armani Exchange Milano torna in campo domani sera per la sfida contro il Fenerbahce, match valido per il 25esimo turno di Turkish Airlines EuroLeague.

Alla vigilia della sfida contro i turchi coach Ettore Messina, ed i due ex di questa sfida Gigi Datome-Nicolò Melli hanno parlato così.

Coach Ettore Messina

«Il Fenerbahce sta giocando bene nonostante le assenze di due giocatori molto importanti come Nando De Colo e Jan Vesely. Stanno sfruttando gli spazi in modo diverso, hanno alzato un po’ il ritmo con Pierria Henry e usano di più il gioco in post basso con Dyshawn Pierre. Per noi è una partita delicata, perché veniamo da una gara molto dispendiosa a Belgrado. L’obiettivo numero uno è trovare il modo di usare tutte le energie che abbiamo per affrontare questa gara».

Nik Melli

«Mi aspetto una partita dura, il Fenerbahce è una squadra pericolosa che sta giocando bene, ma noi vogliamo proseguire il buon momento che stiamo vivendo e allungare la striscia vincente, sapendo che giocando in casa le responsabilità aumentano. Per me quelle con il Fenerbahce saranno sempre partite speciali, ma ovviamente l’obiettivo è quello di vincere».

Gigi Datome

«Il calendario è fitto di impegni, severo, quindi per noi è importante recuperare le energie per affrontare al meglio un avversario come il Fenerbahce molto ostico, che manca di due giocatori fondamentali come De Colo e Vesely, ma sta giocando bene e soprattutto sta trovando ogni volta protagonisti differenti».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

CSKA-EFES: i turchi sbancano Mosca dopo un tempo supplementare

Bellissima partita quella andata in scena alla Megasport Arena di Mosca questa sera, e di questi tempi sembra quasi una rarità i punteggi stile anni ’60 a cui stiamo assistendo. L’Efes vince in casa del CSKA per 97-99 e torna alla vittoria dopo la caduta di San Pietroburgo di settimana […]
EFES

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading