Le parole dei coach dopo la 28esima giornata

Tutte le parole dei coach

0 0
Read Time:2 Minute, 42 Second

Tutte le parole dei coach dopo la fine del 28esimo turno di Turkish Airliness Euroleague.

Khimki Mosca – Alba Berlino 81-100, le parole dei coach

Maltsev (Khimki Mosca): “Complimenti all’Alba per l’ottima partita e la vittoria ottenuta. Abbiamo giocato un buon basket per 26 minuti, ma le nostre rotazioni corte hanno influito nel finale.”

Garcia Reneses (Alba Berlino): “Nel primo tempo abbiamo giocato molto male in difesa, con i nostri avversari che segnavano praticamente sempre. Nel secondo tempo, invece, siamo migliorati, ma se non giochi una buona difesa è molto difficile vincere. Per questo sono contento del miglioramento che c’è stato.”

Zalgiris Kaunas – Olimpia Milano 64-69, le parole dei coach

Schiller (Zalgiris Kaunas): “Innanzitutto voglio fare i complimenti all’Olimpia Milano per la vittoria. Sono molto soddisfatto del nostro lavoro in difesa, visto il potenziale offensivo dei nostri avversari. In attacco abbiamo sbagliato qualche tiro di troppo, perdendo la partita”

Messina (Olimpia Milano): “Sono molto felice della vittoria ottenuta, abbiamo battuto un ottima squadra. Lo Zalgiris è una squadra compatta che difende in modo aggressivo per tutti e 40 i minuti. Abbiamo trovato delle ottime giocate offensive, ma il vero punto forte è stata la difesa nel secondo tempo, una difesa da squadra da play off.

Olympiacos – Stella Rossa 94-79, le parole dei coach

Bartzokas (Olympiacos): “Dopo una serie negativa questa vittoria è stata importante, anche perchè è arrivata contro un ottimo avversario. Il punto chiave è stato far circolare il pallone, dal quale ne sono scaturiti 24 assist.”

Radonjic (Stella Rossa): “Congratulazione all’Olympiacos per la vittoria. Siamo partiti meglio rispetto ai nostri avversari, ma nel corso del match sono cresciuti ed hanno avuto la meglio. La cosa più importante in questo momento è recuperare gli infortuni ed essere al top per le prossime partite.”

Asvel Villeurbanne – Fenerbahce 86-90, le parole dei coach

Parker (Asvel Villeurbanne): “La frustrazione c’è, d’altronde si gioca a basket per vincere. Il nostro primo tempo non è stato buono, con troppi palloni persi, nel secondo invece siamo cresciuti. Quando giochi contro grandi squadre sono i dettagli a fare la differenza. Abbiamo concesso troppi canestri facili che hanno fatto la differenza.

Kokoskov (Fenerbahce): “E’ stata una partita molto dura e combattuta, l’Asvel è squadra di grande fisicità. Hanno trovato una buona combinazione tra pitturato e tiro dall’arco, mettendo sotto pressione la nostra difesa. Nonostante ciò abbiamo tenuto e sono molto contento della vittoria.

le parole dei coach

Barcellona – Baskonia 71-57, le parole dei coach

Jasikevicius (Barcellona): Sapevamo che giocare contro il Baskonia non era affatto facile, hanno vinto nove delle ultime dieci partite, rimanendo in corsa per i playoff. Nel primo quarto siamo partiti subito fortissimo, così come nell’ultimo. Il nostro gioco di squadra e la nostra difesa sono stati ottimi. E’ stato importante chiudere bene la settimana, ora ci riposeremo un po’ per ricaricare le energie.

Ivanovic (Baskonia): “I primi dieci minuti sono stati da vero incubo. Nei restanti trenta, però, abbiamo giocato molto bene sia in attacco che in difesa. Nei momenti cruciali del secondo tempo non abbiamo avuto la testa per vincere la partita. Spero giocheremo ancora contro il Barcellona, ma per qualcosa di importante, perchè so che possiamo batterli.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Olympiacos - Stella Rossa , il round 28 va ai greci

94/79 è il punteggio con cui gli uomini di Bartzokas si impongono sui serbi interrompendo una serie di otto sconfitte consecutive. Vediamo nei consueti cinque punti i tratti salienti della partita IL MATCH DELLE DELUSE Dopo un’inizio discreto , undici vinte nove perse , una serie di otto sconfitte sancisce […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: