EUROLEAGUE PROFILES: Josh Nebo

0 0
Read Time:3 Minute, 42 Second

JOSH NEBO: RUOLO ED IMPATTO PREVISTO NEL MACCABI TEL-AVIV

La firma di Josh Nebo con il Maccabi Tel-Aviv è stata sicuramente tra i movimenti di mercato più intriganti di tutta la off-season, ma che ruolo avrà nella squadra israeliana?

Con ogni probabilità, il nativo di Houston sarà il centro titolare di Coach Kattash, che lo affiancherà ad un 4 più perimetrale come Jarrell Martin per creare una coppia di lunghi molto fisica e complementare, potendosi così permettere il lusso di fare uscire Poythress dalla panchina.

Molto interessante sarà anche la connection con due handler più realizzatori che creatori di gioco come Wade Baldwin e Lorenzo Brown, che potranno beneficiare in fase difensiva della presenza intimidatoria di Nebo per mettere grande pressione sulla palla (qualità di entrambi) e in fase offensiva di una linea di passaggio sopra il ferro dopo aver battuto il proprio uomo.

Il ruolo di Nebo sarà dunque quello di equilibratore di una squadra con tantissimo talento ma un po’ indecifrabile, capace di poter vincere e perdere con chiunque più di ogni altra squadra.

Ciò che è certo è che da Josh Nebo passerà molto della stagione degli israeliani.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ben Lammers, da Georgia Tech con furore

Ben Lammers: ruolo ed impatto previsto nell’Alba L’Alba, come da filosofia, non ha un giocatore predominante sugli altri, ma ha un sistema basato su tanti buoni giocatori. Lammers è uno di quelli che può fare un percorso di crescita partendo dall’Alba, come ad esempio Fontecchio o potenzialmente anche il neo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading