UFFICIALE: il Maccabi firma anche Josh Nebo!

0 0
Read Time:53 Second

Sembra davvero inarrestabile il Maccabi sul mercato: nella mattinata di venerdì primo luglio arriva anche l’ufficialità dell’arrivo di Josh Nebo.

Una rivoluzione a tutti gli effetti quella messa in atto dal nuovo duo Kattash-Blatt che ha le redini del team isrealiano. Sono usciti Ziziz, Wilbekin, Nunnally, Williams; sono entrati Lorenzo Brown, Hilliard, Baldwin, Colson, Poythress e ora anche Nebo. Solo ieri era arrivata l’ufficialità di Baldwin. Ad oggi Blatt è, senza dubbio, il dirigente più attivo di tutta Europa.

La presa di Nebo è un vero colpaccio: il giovane centro nella stagione passata allo Zalgiris aveva impressionato praticamente tutto il continente per atletismo e forza fisica. Sulle sue tracce c’erano i campioni in carica dell’Efes che poi hanno scelto proprio Zizic in uscita dal Maccabi, e c’era anche la Virtus Bologna.

La squadra di Tel Aviv così va ad aggiungere un tassello notevole che va a completare un roster che sa tantissimo di mina vagante (e anche qualcosa di più) per chiunque.

Il contratto tra le due parti è annuale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Olimpia Milano saluta Sergio Rodriguez

La notizia era nell’aria da diverse settimane, ma ora è ufficiale. Sergio Rodriguez non vestirà più la maglia dell’Olimpia Milano. Attraverso una nota ufficiale, il club biancorosso ha voluto salutare e ringraziare lo spagnolo.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading