UFFICIALE: il Real Madrid piazza il colpo Petr Cornelie

0 0
Read Time:47 Second

L’accordo sembrava cosa fatta da settimane, ora c’è anche l’ufficialità: Petr Cornelie è un nuovo giocatore del Real Madrid!

Il reparto centri madridista era completo da tempo con la confermata super coppia Tavares-Poirier; per essere veramente forti sotto canestro mancava il giocatore da affiancare come 4 al titolarissimo Guerschon Yabusele.

Bene, è arrivato un giocatore tutt’altro di rincalzo e che può essere di primo livello come Petr Cornelie. Il 27enne di Calais alto 2.11 m può giocare sia da 4 che da 5 dando ancora a coach Mateo una grande varietà di scelte nella gestione dei lunghi. Non abbiamo dubbi che il Real quest’anno schiererà spesso quintetti molto ma molto “stazzati”.

Cornelie, dopo anni passati in Francia, viene da un anno in cui ha fatto la spola tra Denver Nuggets e la rispettiva squadra di G League. L’accordo con il club della capitale è di tipo annuale.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Ufficiale: L'Olimpia Milano risolve il contratto con Davide Moretti

L’Olimpia Milano comunica di aver risolto il contratto con Davide Moretti. Il giocatore saluta Milano dopo due sole stagioni, una in prestito a Pesaro, dove con probabilità giocherà anche nella stagione 2022-23.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: