UFFICIALE: il Real Madrid piazza il colpo Petr Cornelie

0 0
Read Time:47 Second

L’accordo sembrava cosa fatta da settimane, ora c’è anche l’ufficialità: Petr Cornelie è un nuovo giocatore del Real Madrid!

Il reparto centri madridista era completo da tempo con la confermata super coppia Tavares-Poirier; per essere veramente forti sotto canestro mancava il giocatore da affiancare come 4 al titolarissimo Guerschon Yabusele.

Bene, è arrivato un giocatore tutt’altro di rincalzo e che può essere di primo livello come Petr Cornelie. Il 27enne di Calais alto 2.11 m può giocare sia da 4 che da 5 dando ancora a coach Mateo una grande varietà di scelte nella gestione dei lunghi. Non abbiamo dubbi che il Real quest’anno schiererà spesso quintetti molto ma molto “stazzati”.

Cornelie, dopo anni passati in Francia, viene da un anno in cui ha fatto la spola tra Denver Nuggets e la rispettiva squadra di G League. L’accordo con il club della capitale è di tipo annuale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: L'Olimpia Milano risolve il contratto con Davide Moretti

L’Olimpia Milano comunica di aver risolto il contratto con Davide Moretti. Il giocatore saluta Milano dopo due sole stagioni, una in prestito a Pesaro, dove con probabilità giocherà anche nella stagione 2022-23.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading