Mercato, ufficiale la presa di John Egbunu all’Asvel

frcata7
0 0
Read Time:22 Second

Ottima presa dell’Asvel che ufficializza l’arrivo di John Egbunu sotto canestro. Il giocatore è noto in Italia per il suo anno giocato a Varese in cui si è fatto notare la sua strapotenza a livello fisico. Macchina da rimbalzi, intimidatore e rim protector: tanti muscoli e un numero 5 old school.

Si dividerà i minuti da 5 con Youssoupha Fall e Jeffrey Lauvergne. Il contratto firmato è annuale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Sogna di essere dietro la cinepresa dei film dei Coen e di avere l'eleganza di Anthony Hopkins nei film di James Ivory.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Mercato: Dinos Mitoglou torna al Panathinaikos

Mercato – Dopo la notizia della riduzione della squalifica riportata da George Zakkas, giornalista di SDNA ecco che il Pana annuncia il ritorno del giocatore greco. Il Panathinaikos attraverso una nota ufficiale e la propria pagina Twitter comunica ufficialmente il ritorno in patria dell’ex Olimpia Milano con un contratto triennale.
Dinos Mitoglou

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: