MALCOLM THOMAS è il primo rinforzo sotto canestro del nuovo Bayern di Andrea Trinchieri.Arriva dal Fenerbahçe dove ha trascorso poco più di mezz’ora stagione. Contratto da 1+1 per il nativo di Columbia, Missouri, che ha nel suo passato la particolarità di ben tre college, tra il 2007 ed il 2011. Pepperdine, San Diego City College e San Diego State prima di essere “undrafted” nel 2011. Korea, NBA, G-League, Maccabi, Portorico, Cina, Khimki ed appunto Fenerbahce in una carriera da professionista da vero e proprio giramondo in cui il Bayern è il 24mo cambio di squadra in 9 anni.
👋 WELCOME TO THE AUDI DOME, MALCOLM!⠀
— FC Bayern Basketball (@fcb_basketball) July 28, 2020
⠀
Der Amerikaner Malcolm Thomas kommt vom #EuroLeague-Topklub Fenerbahce und erhält einen 1+1-Vertrag.
🔗 Mehr zur Verpflichtung auf unserer Website: https://t.co/Y6Z2FmfiER#FCBB #FCBB2021 #MalcolmThomas #WelcomeMalcolm #AudiDome pic.twitter.com/jpziaJvgNj
Non vi è ancora ufficialità ma sembra che GREG MONROE sia ad un passo dalla firma con il Khimki. Andrebbe a comporre un quartetto di lunghi semplicemente straordinario con Jonas Jerebko, Jordan Mickey e Devin Booker. probabilmente il migliore di tutta la Turkish Airlines Euroleague. La primogenitura della voce è di Sportando, a firma Emiliano Carchia, questa mattina.
Greg Monroe is close to signing with Khimki Moscow, a source tells @Sportando.
— Emiliano Carchia (@Carchia) July 28, 2020
The nine-year NBA veteran spent last season with Bayern Munich
Devi accedere per postare un commento.