La raffica della sera: giornata tranquilla, ma…

alberto marzagalia

MALCOLM THOMAS è il primo rinforzo sotto canestro del nuovo Bayern di Andrea Trinchieri.Arriva dal Fenerbahçe dove ha trascorso poco più di mezz’ora stagione. Contratto da 1+1 per il nativo di Columbia, Missouri, che ha nel suo passato la particolarità di ben tre college, tra il 2007 ed il 2011. Pepperdine, San Diego City College e San Diego State prima di essere “undrafted” nel 2011. Korea, NBA, G-League, Maccabi, Portorico, Cina, Khimki ed appunto Fenerbahce in una carriera da professionista da vero e proprio giramondo in cui il Bayern è il 24mo cambio di squadra in 9 anni.

Non vi è ancora ufficialità ma sembra che GREG MONROE sia ad un passo dalla firma con il Khimki. Andrebbe a comporre un quartetto di lunghi semplicemente straordinario con Jonas Jerebko, Jordan Mickey e Devin Booker. probabilmente il migliore di tutta la Turkish Airlines Euroleague. La primogenitura della voce è di Sportando, a firma Emiliano Carchia, questa mattina.

Next Post

Euroleague Ranking? Ad oggi è così

Il mercato ha già dato le sue risposte principali, almeno in termini numerici, sebbene restino ancora in sospeso diverse questioni della massima importanza, basti pensare a Campazzo e Vesely, piuttosto che che le addizioni necessarie al Maccabi, la ricostruzione del Panathinaikos e molto altro. E’ altrettanto vero che diverse squadre […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: