Colpo Efes sotto canestro: arriva Filip Petrusev!

frcata7
0 0
Read Time:47 Second

Dopo la partenza verso la Catalunya di Sertac Sanli, l’Efes doveva trovare un centro altrettanto valido per sostituirlo ed ora è arrivato: ecco Filip Petrusev! Il giovanissimo lungo serbo è un vero colpo di mercato viste le grandi doti fisiche e tecniche di cui ha dato prova durante la passata stagione nel campionato serbo.

Dopo essere uscito dal college di Gonzaga, lo scorso anno ha giocato col Mega Soccerbet con cui ha vinto i premi di MVP dell’ABA League, il premio di miglior prospetto e quello di miglior realizzatore. A maggio di quest’anno si è reso eleggibile al Draft NBA ed è stato selezionato con la 50esima scelta assoluta dai Philadelphia 76ers che detengono i suoi diritti oltreoceano.

Intanto Petrusev avrà modo di mettersi in mostra nella maggiore competizione europea con la squadra campione in carica che tenterà di nuovo l’assalto al titolo.

Il serbo ha firmato un contratto annuale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

EUROLEAGUE STORY 2017/2018: il trionfo dei "blancos"!

La stagione 2017/2018 di Euroleague è stata sicuramente una delle più avvincenti ed incredibili della storia del torneo. In questo articolo ne ripercorreremo le tappe più importanti, partendo dalla regular season e arrivando fino alle Final Four di Belgrado. REGULAR SEASON La stagione regolare 2017/2018 si apre con il ricordo […]
Euroleague

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: