Mercato, Monaco e Petr Cornelie si legano a lungo termine

frcata7
0 0
Read Time:28 Second

Il Monaco riempie subito lo spot lasciato libero da Chima Moneke e firma Petr Cornelie con un triennale.

Il francese ha giocato l’anno scorso la sua prima stagione in Eurolega col Real Madrid. Le aspettative, però, non sono state ripagate: il suo ruolo con i blancos, col passare della stagione, si è sempre di più ridotto fino ad uscire dalle rotazioni.

Cornelie è un 4 atipico di 211 cm con un buon tiro dall’arco ma pochissima attitudine interna e poco agonismo. Monaco aggiunge così perimetralità in un luogo in cui non ne aveva.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, Chima Moneke è un nuovo giocatore del Baskonia

Moneke torna in Spagna. Il Baskonia, tramite i suoi canali social, ha ufficializzato nella giornata odierna l’ingaggio di Chima Moneke. Liberatosi questa mattina dal Monaco, l’ala-pivot ex Sacramento Kings ha firmato col club basco un contratto di durata biennale. Per Moneke si tratta di un ritorno in Spagna, dopo aver […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading