LNB: la finale Asvel-Monaco si deciderà a gara 5

1 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Fallisce il matchpoint casalingo la squadra del Principato. Sabato si torna a Villeurbanne per la sfida decisiva.

La situazione era in perfetta parità dopo le due sfide in casa Asvel, con la vittoria dei monegaschi in gara 1 e la risposta di Villeurbanne in gara 2. Lo stesso è successo nelle sfide giocate in casa Monaco, con una vittoria sofferta dei ragazzi di Djordjevic in gara 3 e una devastante vittoria dell’Asvel in gara 4.

Lunedì sera in gara 3, Monaco ha provato a prendere in mano la partita con un 12-0 nel secondo quarto, ma la formazione ospite non è mai uscita dalla partita, fino al -2 a pochi secondi dal termine. Non è stato sufficiente, monegaschi sul 2-1 con un punteggio di 83-80 finale. Sfiora la tripla doppia Mike James con 16 punti (1/7 da 3 però), 10 assist e 6 rimbalzi. Nell’Asvel un super Okobo da 25 punti, 21 dei quali nella seconda metà di partita, dopo un primo tempo sottotono.

Non c’è stata storia ieri sera in gara 4, dominio Asvel già dal primo quarto (chiuso 9-22). La squadra allenata da Parker non si è mai voltata indietro e ha toccato anche un massimo vantaggio di 27 punti nel terzo periodo. L’ultimo quarto è tutto del Monaco, ma ormai è tardi: finisce 68-85. Per l’Asvel 19 punti di Knight e altrettanti per Jones. 11 in meno di 20 minuti per Okobo. Alla squadra di casa non bastano i 34 punti (12/15 in lunetta e 10/19 dal campo) del solito Mike James (19 nell’ultimo quarto).

La decisiva gara 5 che assegnerà la LNB 2021-2022 si giocherà a Villeurbanne sabato alle ore 20:30.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Barça-Calathes, guerra fredda o scontro frontale?

Barça-Calathes decisamente ai ferri corti secondo quanto riportano la stampa catalana e quella greca. Il Barça e Nick Calathes sono alle prese con una situazione di tensione altissima che porterà certamente ad una separazione nonostante il contratto ancora in essere. L’epilogo della Liga Endesa a favore del Real Madrid ha […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading