Pablo Laso: Normale pensare a Belgrado, importante allenarsi ma ora meglio giocare

0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Pablo Laso ha rilasciato alcune dichiarazioni alla televisione ufficiale del club alla vigilia della gara che vedrà i suoi ospitare Murcia domani sera alle 2100 al Wizink Center.

Pablo Laso, allenatore del Real Madrid, prosegue la preparazione della sua squadra verso le Final 4 di Belgrado (19-21 maggio), nella cui semifinale affronterà il Barcellona nel “clàsico” più atteso degli ultimi anni.

«Stiamo tutti bene, eccetto ovviamente Alocen. Ci siamo allenati bene ed abbiamo recuperato tutti, soprattutto la scorsa settimana. Siamo abituati a giocare tre-quattro gare ogni sette giorni quindi con l’Obradoiro ci è mancato un po’ di ritmo competitivo. Allenarsi è importante ma solo la gara ti dà certe sensazioni orami abituali».

«Ora abbiamo due gare (Murcia in casa e Gran Canaria fuori) prima di Belgrado ed è normale che la testa sia alle Final 4, tuttavia affrontiamo due squadre di ottimo livello in lotta per i Playoff e dovremo cercare di farlo nel miglior mood possibile per continuare a migliorare».

«Sappiamo bene come Murcia abbia qualità fisiche in tutti i ruoli, ha fatto la Copa del Rey ed è in corsa per la postseason, il che testimonia il buon lavoro fatto. Giocano con grande energia quindi servirà dare il meglio».

Liga Endesa

«Dovremo rispettare i rivali ed il fatto che per queste due squadre ci sia in palio qualcosa di importante giocando gare di livello. Sarebbe assurdo non farlo nonostante tutto il mondo stia pensando alle Final 4».

La squadra, nella giornata di ieri, ha ricevuto la visita del Presidente Florentino Perez.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “Pablo Laso: Normale pensare a Belgrado, importante allenarsi ma ora meglio giocare

Next Post

Bryant Dunston: "Siamo abituati a questo tipo di partite"

Le parole di Dunston a poco più di una settimana dalle Final Four Al Media Day di Eurolega, il centro ex Olympiacos ha tracciato un quadro dell’annata dell’Efes in vista dell’importantissimo impegno di Belgrado. “Anche se abbiamo iniziato la stagione con lievi difficoltà, siamo migliorati dialogando e adoperando aggiustamenti interni […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: