Bryant Dunston: “Siamo abituati a questo tipo di partite”

0 0
Read Time:53 Second

Le parole di Dunston a poco più di una settimana dalle Final Four

Al Media Day di Eurolega, il centro ex Olympiacos ha tracciato un quadro dell’annata dell’Efes in vista dell’importantissimo impegno di Belgrado.

“Anche se abbiamo iniziato la stagione con lievi difficoltà, siamo migliorati dialogando e adoperando aggiustamenti interni alla squadra. Ci siamo lasciati alle spalle una serie difficile contro Milano ed ora il nostro obiettivo è ripetere il successo ottenuto lo scorso anno.”

Dunston - Eurodevotion
Dunston in maglia Oly (da euroleague.net)

Come Ataman, che ha dichiarato di non sentire pressione, anche Dunston ha espresso le sue sensazioni facendo leva sulla fiducia nell’esperienza e nella mentalità di squadra, carico per una sfida che, tra l’altro, lo opporrà al team con cui è esploso in Euroleague, il Pireo.

“Ci affronteremo, ci sarà un clima difficile. Siamo molto abituati a questo tipo di partite, l’importante sarà andare in campo concentrati. Incontrerò i miei vecchi compagni di squadra e il mio ex allenatore, tuttavia, dopo la palla a due, in campo non c’è più amicizia”.

Fonte: trtsport.com

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Gabriel Deck: La gente dubitava di noi, ma la squadra ci ha sempre creduto

Gabriel Deck, cavallo di ritorno quest’anno in maglia “merengue” dopo la breve esperienza NBA, ha parlato delle Final 4 imminenti e di cosa significa per un club come il Real. Le parole di Gabriel Deck nel Media day dedicato alle partecipanti alle Final 4 di Belgrado. 💬 @gabriel_deck: “Estamos muy […]
Gabriel Deck

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading