Euroleague Injury Report: le assenze di un martedì dedicato ai recuperi

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Euroleague Injury Report con tutti gli aggiornamenti su assenti ed infortunati per le due gare di recupero in programma questa sera.

FENERBAHCE v REAL MADRID

Djordjevic è sempre senza De Colo e Vesely, come nel recente successo a Milano, sebbene la buona notizia siano i passi da gigante del centro ceco sulla via del ritorno. Si confermano anche le assenze di Barthel e Shayok. Niente debutto stasera per l’ultimo arrivato Markel Starks.

Laso registra la conferma dell’indisponibilità di Taylor, Ndiaye e Hanga, mentre anche Deck nelle ultime ore è confermato assente, così come Heurtel, per un problema al ginocchio.

«Abbiamo due gare dopo Istanbul e poi la Copa del Rey, non vogliamo prendere alcun rischio». Le parole del Coach dei “blancos” sono molto chiare.

ZALGIRIS v OLIMPIA

Il fanalino di coda della classifica di Eurolega dovrebbe affrontare l’Olimpia senza il solo Janis Strelnieks, tuttavia “game time decision”.

Messina registra la conferma dell’indisponibilità di Mitoglou e Shields, che, come da sue parole, si rivedranno dopo la Coppa Italia. Si aggiunge quella di Datome, positivo al Covid, nonchè l’indisponibilità di Trey Kell, non tesserato ai tempi del calendario gara originario per questa partita che è un recupero. Ovviamente out Moraschini, ritorna Grant.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

VTB, l'Unics batte il CSKA dopo 3 overtime con OJ Mayo sulla sirena!

Quello tra CSKA Mosca ed Unics Kazan era il re-match della sfida andata in scena poche settimane fa in Eurolega che aveva visto uscire trionfanti i moscoviti. I bookmakers alla vigilia della sfida davano come favoriti i padroni di casa e non di poco. L’armata russa, dopo tanti mesi di […]
Unics Cska

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading