Ettore Messina: Monaco forte a rimbalzo ed in 1vs1. Motiejunas un problema da risolvere

0 0
Read Time:47 Second

Le parole di Coach Ettore Messina, dal sito di Olimpia Milano, in partenza per la trasferta di Montecarlo, dove troverà un Monaco senza Westermann e, molto probabilmente, Mike James.

La Lavagnetta delle F4 #2: lo short roll dell'Olimpia Milano

Ettore Messina, allenatore di Olimpia Milano, ha così introdotto la sfida del Principato: «Venendo da quattro sconfitte consecutive, giochiamo una partita ovviamente molto importante e molto delicata. Monaco è una squadra molto forte a rimbalzo offensivo e nel giocare uno contro uno. Motiejunas, che ha giocato una grande partia contro Villeurbanne, è un altro problema che dovremo risolvere. Per noi è importante fare meglio le nostre cose e prendere spunto da quello che abbiamo fatto in campionato a Brindisi».

Oltre al Coach ha parlato anche Devon Hall: «Andiamo a giocare una partita dura in trasferta contro una squadra che ha dimostrato di essere molto competitiva. Dovremo giocare 40 minuti di difesa altamente intensa, fare attenzione a tutti i dettagli e giocare insieme ogni possesso».

(Foto: Twitter @olimpiaMI1936 )

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Vesely fa la voce grossa: il Fener non molla la presa nel finale e batte lo Zenit

Finalmente rialza la testa il Fenerbahce di Sale Djordjevic che vince una gara importante e convincente su un campo ostico come la Sibur Arena di San Pietroburgo. Il punteggio finale dice Zenit 80 e turchi 86. Un risultato giusto alla luce di quello successo in campo, ovvero una gara equilibrata […]
Zenit Fener Vesely

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: