EuroLega, Le Previsioni del Tempo…Cestistico (Round 10 + 1)

0 0
Read Time:2 Minute, 40 Second

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nel turno scorso abbiamo azzeccato un altro bel 2/4 prendendo Zenit – Olympiakos Over Trasferta  72.5 – qta 1.90 e Barcellona – Baskonia Over Casa 78.5 – qta 1,90 e sbagliando Cska – Maccabi con questi ultimi che non superano i 73 punti segnati, avevamo previsto almeno 77 punti e Monaco – Bayern sfida che va al Monaco invece che al Bayern sul quale puntavamo i nostri pronostici.

Round 10 +1

Per questo Round 10 + 1 con “Le Previsioni del …tempo cestistico” analizziamo le seguenti gare di Euroleague unendo il derby italiano di Eurocup.

Baskonia – Stella Rossa

Over Trasferta 69.5 – qta 1.80

Baskonia

Ed eccoci subito con una delle partite più attese di questo turno.

Diciamo subito, che non crediamo al miracolo istantaneo che si chiede ai nuovi coach appena arrivati, quando, come in questo caso, pesano certamente le variazioni significative di rosters rispetto al Baskonia dello scorso anno, vero è che le quote danno favoriti gli spagnoli ma noi andiamo con un over per la Stella Rossa.

Ottima quota anche come singola.

Bayern – Fenerbahce

1 – qta 1.80

ATO di Andrea Trinchieri

Partita tra due squadre che, forse pensavano di essere in altre posizioni di classifica e non appaiate in un triste 3/6, senz’altro più per i Turchi che per i tedeschi di Coach Trinchieri. Speriamo che questo doppio turno non porti cambiamenti sulle panchine in caso di settimana negativa…

Pronostici molto incerti ma andiamo con la vittoria del Bayern che vorrebbe e dovrebbe sfruttare il doppio turno casalingo per recuperare posizioni in classifica. Anche in questo caso possibile giocata singola.

Virtus Bologna – Venezia

1 – qta 1.20

Derby tutto Italiano in questo turno 5 di Eurocup, Bologna e Venezia sono a pari punti 2/2 in coppa, pronostici tutti a favore degli uomini di Scariolo. Anche per noi il derby dovrebbe prendere la strada di casa e quindi andiamo con i bolognesi. In questo caso da giocare come fissa abbinandoci una o più altre partite.

Barcellona – CSKA Mosca

2 – qta 2.90

Arriviamo alla partita clou del turno con i russi che se la vedranno con  la loro doppia trasferta Spagnola.

Pronostici tutti per i catalani ma …ecco, questo ma, è relativo a qualche pausa di troppo che abbiamo notato sia in difesa sia in attacco e sulle quali punteranno gli uomini di Itoudis per far saltare le intenzioni blau grana.

Andiamo con un pronostico un po’ complicato ma che riteniamo ci possa stare, da giocare soprattutto come singola.

Riassumendo usiamo come fissa il pronostico su Virtus Bologna e abbiniamo a giro le altre tre gare, che potremmo piazzare anche come singole.

Buon turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i  bookmakers più importanti ed è applicata a tutti i pronostici.

 

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Round 10: lo Zalgiris si sblocca aggiudicandosi il derby biancoverde con il Panathinaikos

Primo successo in Eurolega per lo Zalgiris. Lo Zalgiris porta a casa la prima vittoria di questa stagione in Eurolega, e lo fa battendo il Panathinaikos nel derby biancoverde che apre questa decima giornata di regular season. Finale di 76-69 con 13 punti di Milaknis e 10 di Blazevic. Ripercorriamo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading