EuroLega, Le Previsioni del Tempo… Cestistico (Round 6)

0 0
Read Time:2 Minute, 15 Second

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.Nello scorso turno abbiamo azzeccato 2 previsioni su 4 (2/4) centrando i pronostici su i punti segnati in trasferta dal Bayern Munchen e sulla somma dei punti della sfida tra CSKA e Olympiakos tutte le previsioni potevano essere effettuate anche singolarmente oltre che con un sistema integrale o a giro.

Round 6

Per questo Round 6 con “Le Previsioni del …tempo cestistico” analizziamo le seguenti gare.

Fenerbahce – Barcelona   

Over Casa 71.5  – qta* 1.80

Turchi che affrontano la capolista Barcelona ancora imbattuta dopo aver perso di un punto con il Real Madrid in una sfida dove si è visto un ottimo forse il miglior Fenerbahce della stagione, sarà un super scontro da tripla,  preferiamo quindi andare sul punteggio dove riteniamo che i Turchi dovranno superare almeno i 71.5 punti.

Olympiakos – Alba Berlin

1 HH – qta 1,20

Olympiakos che dopo la sconfitta a Mosca torna in campo contro i tedeschi di Berlino reduci dalla vittoria esterna contro la Stella Rossa.

Nettamente favoriti i greci con quote molto basse. Vogliamo andare anche noi seguendo le quote e quindi diamo agli uomini di Bartzokas la nostra scelta.

Unics Kazan – Baskonia

X2 – qta 2.0

La prima sfida del secondo giorno di gare per questo 6 round vede teoricamente l’Unics Kazan favorito per la vittoria finale, ma noi vorremo seguire un altro ragionamento che vede il Baskonia non perdere da tre partite e soprattutto ci sembra in grande spolvero nei suoi uomini migliori come Fontecchio, Nnoko e Enoch.

Fiducia quindi ai ragazzi di Ivanovic ma diamo una doppia X2 che vuol dire anche uno scarto inferiore ai 6 punti tra le due squadre oppure la vittoria per un margine superiore del Baskonia.

Lyon Villerbaunne  – CSKA Moscow

Trasferta Over 82.5 – qta 1.90

Trasferta insidiosa per il CSKA contro una squadra che sta dando filo da torcere a tanti.

Pensiamo comunque ad un risultato in termini di punteggio abbastanza alto e pensiamo che gli uomini di Itoudis in casa potrebbero superare un punteggio importante come gli 82.5 per avere la meglio dei francesi.

Speriamo nelle mani calde dei vari Kurbanov, Shved e Clyburn.

Buon 6° turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i  bookmakers più importanti ed è applicata a tutti i pronostici.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Lavagnetta di Eurocup #2: l'elbow series targato Lakovic

Dopo la battuta d'arresto contro Napoli, la Virtus ospita i tedeschi dell'ULM. Uno dei giochi offensivi da tenere d'occhio è l'elbow series costruito da coach Jaka Lakovic.
La Lavagnetta di Eurocup #2: l'elbow series targato Lakovic

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading