EuroLega, Le Previsioni del Tempo… Cestistico (Round 5)

1
0 0
Read Time:2 Minute, 17 Second

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nello scorso turno abbiamo azzeccato 3 previsioni su 4 (3/4) centrando le vittorie di: Real Madrid, Barcelona e Fenerbahce e sbagliando il Maccabi.

Round 5

Per questo Round 5 con “Le Previsioni del …tempo cestistico” analizziamo le seguenti gare:

Anadolu Efes-Unics Kazan  

Over Casa 85.5  – qta* 1.95

Efes

Partita ricca di significati, un Efes che dopo la sconfitta in campionato si presenta davanti al proprio pubblico per cercare la prima vittoria in quello che è forse la partenza di stagione più difficoltosa degli ultimi anni per gli uomini di Ataman.

La vittoria dei turchi è il risultato più atteso e favorito anche dalle quote, noi andiamo con un pronostico interessante che vede il superamento dei 85.5 punti per la squadra di casa.

Zalgiris – Bayern Munchen

Over Trasferta 74.5 – qta 1,65

Insieme all Efes di cui abbiamo detto sopra, Zalgiris e Bayern condividono la casella dello zero nella Classifica di Euroleague.Bavaresi favoriti in questo strano incrocio, vediamo se Coach Trinchieri riesce nel portare a casa la vittoria, noi andiamo con il pronosticare un superamento dei 74.5 punti per la squadra in trasferta.

CSKA Mosca – Olympiakos

Over 150.5 – qta 1,65

Scontro che parte alla pari guardando la classifica con 3/1 per tutte e due le squadre.

CSKA che in casa ha sempre un po faticato soprattutto nell’ ultimo turno con la Stella Rossa, Olympiakos che è andato vicinissimo alla vittoria nell ultima partita fuori casa contro il Barcelona.

Moscoviti favoriti per la vittoria finale, noi andiamo con un superamento del punteggio complessivo di 150.5.

Baskonia – Monaco

Over 155.5 – qta 1.90

Altro scontro tra pari guardando la classifica, Baskonia che dopo aver perso le prime due partite sembra aver ritrovato quel gioco che tanto piace a Ivanovic, con Costello, Granger e Fontecchio abili nel costruire al meglio trame offensive degne di nota.

Monaco esattamente all’opposto, dopo le prime due vittorie sono arrivate due sconfitte ci si aspetta forse qualcosa di più da chi entra dalla panchina.

Propendiamo per un superamento dei 155.5 punti complessivi per due squadre molto offensive.

Buon 5° turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i  bookmakers più importanti ed è applicata a tutti i pronostici.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Da matricola a outsider: la grande crescita dell'Asvel

L’Asvel Villeurbanne si presenta al Forum con un record di 3-1 e una squadra molto più profonda e qualitativa rispetto a quella delle due scorse stagioni, pronta a coprire un ruolo di grande outsider. Due stagioni fa, l’Asvel aprì la stagione con un record di 5-3, prima di pagare lo […]
asvel

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading