Pablo Laso (G4): “Vogliamo tornare a Istanbul”

Le parole di Pablo Laso e Fabien Causer prima di gara 4

0 0
Read Time:58 Second

Dopo la strabiliante vittoria di due giorni fa, Pablo Laso ha parlato nella consueta conferenza pre partita. La felicità per il successo è ancora tanta, ma, come anche sottolineato dallo stesso coach, il lavoro da fare è ancora molto per recuperare la serie. Parole confermate anche da Fabien Causer, anche lui presente nella conferenza stampa pre partita.

Le parole di Pablo Laso e Fabien Causer

Pablo Laso: “Siamo molto contenti di questa vittoria perché la squadra ha fatto un ottimo lavoro ed un grande sforzo. Tuttavia siamo ancora indietro nella serie e giocheremo contro una grande squadra. Dobbiamo pensare solamente alla prossima partita. Nei playoff bisogna sempre cambiare il proprio modo di giocare, sono sicuro che l’Efes lo farà nonostante il dominio visto a Istanbul. Dobbiamo essere pronti ad affrontare una partita diversa dalle tre precedenti.”

Fabien Causer: “L’atteggiamento di gara 3 è stato molto buono e dobbiamo continuare su questa strada. L’Efes è una squadra che punisce ogni singolo errore, per questo dobbiamo essere concentrati per tutti e 40 i minuti. Faremo il possibile per tornare ad Istanbul e decidere lì la serie.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato in era COVID, Vildoza subito in NBA

Mercato incredibile quello che riguarda l’Eurolega in direzione NBA. Dopo Deck e le voci, per ora smentite, su Henry, ora arrivano quelle su Vildoza, che attendono solo l’ufficialità. Luca Vildoza, playmaker attualmente in forza al Baskonia, sarà a brevissimo un giocatore dei New York Knicks. Le conferme, in attesa dell’ufficialità, […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading