Raffica del martedì: Zizic ufficiale, il Barça e qualche voce

0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

L’ufficialità era attesa per domani, ma il MACCABI ha voluto anticipare: ANTE ZIZIC è un giocatore gialloblu, dopo la firma sul biennale che lo metterà al più pesto a disposizione si Sfairopoulos. Colpo assoluto, decisamente al livello dei vari Shengelia, Milutinov, Sloukas, Calathes, Datome ed Hines.

Lo stesso MACCABI è molto vicino alla prosecuzione del rapporto con AMAR’E STOUDEMIRE. A breve è atteso l’annuncio ufficiale di una trattativa ben avviata da parecchio tempo.

Il BARCELLONA ha aggregato ufficialmente alla prima squadra SERGI MARTINEZ, ala 21enne arrivato in blaugrana 12 anni fa.

Sempre in catalana, compleanno un po’ complicato quello di KYLE KURIC. Il giocatore, a seguito di una commozione cerebrale rimediata in uno scontro in allenamento, sarà a riposo precauzionale per le prossime amichevoli, visibili su Barça TV e previste secondo il calendario seguente: 26/8 alle 1900 vs Andorra, 29/8vs Murcia e 30/8 vs Joventut Badalona.

ALEKSEJ POKUSEVSKI, talento dell’Olympiacos, è diretto negli Stati Uniti dove sosterrà sessioni di allenamento che precederanno il Draft di ottobre.

Le voci che sono circolate in queste ore su YAM MADAR, splendida guardia dell’Hapoel Tel Aviv dalla mobilità laterale straordinaria, che riscontrerebbe l’interesse di Olympiacos e Panathinaikos, non trovano al momento la nostra conferma. Di certo si tratta di un atleta dal futuro estremamente interessante.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Andrey Vatutin, Cska: The pandemic changed so many things. Mike James is in the right environment

Andrey Vatutin is one of the leading manager in Euroleague history. He started his career in 1995 in Tass (Sports) after he graduated at Moscow State University in journalism. From 1997 to 2000 he was press officer of the Russian Federation. Then in 2000 he moved to Ural Great Perm […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading