Ayon, Gudaitis, Tomic, tanti Coach ed il nuovo Fenerbahçe: il mercato è rovente

Ennesima giornata ricca di spunti sul mercato di Turkish Airlines Euroleague.

GUSTAVO AYON è vicinissimo alla separazione dallo Zenit. Contratto scaduto, non si vede la possibilità di rinnovo. Che la cosa possa intrecciarsi con il futuro di ARTURAS GUDAITIS, già sul taccuino dei russi?

KEVIN PANGOS, secondo TrendBasket, è giocatore sul punto di firmare proprio per la squadra di Xavi Pascual. Da notare come il giocatore venga regolarmente accostato a diversi club, ormai da settimane. Ma la sua uscita data per certa dal Barcellona, dopo l’arrivo del suo mentore per eccellenza, ovvero Sarunas Jasikevicius, non potrebbe essere almeno in dubbio?

NICK CALATHES dovrebbe essere nei prossimi giorni nella città catalana per formalizzare un accordo trovato da tempo coi “blaugrana”.

COREY WALDEN, dal Partizan, è un nuovo giocatore della Stella Rossa.

WADE BALDWIN, appena rilasciato dall’Olympiacos, secondo EuroHoops è ad un passo dal Bayern Monaco.

PAU RIBAS sta discutendo col Barcellona la propria uscita. Badalona è più di un’idea, ci vuole solo l’accordo sul contratto ancora in essere.

LUIS CASIMIRO proseguirà sulla panchina di Malaga (EuroCup) per un’altra stagione, con opzione sulla successiva.

JAUME PONSARNAU è ufficialmente confermato alla guida del Valencia.

Per la serie dateci oggi l’idea Panathinaikos quotidiana, ecco i nomi di NATE WOLTERS ed OKARO WHITE. Mentre GREG WHITTINGTON avrebbe declinato l’offerta dei “greens”, per i quali si è vociferato anche di un interesse verso AARON WHITE, rilasciato da Tenerife.

ILIMANE DIOP ha ricevuto un’offerta di rinnovo dal Baskonia, dopo l’ottima fase finale di Liga giocata.

DUSKO IVANOVIC, a proposito di Baskonia, è stato ufficializzato per un’altra stagione sul pino basco.

Dopo l’arrivo di SARUNAS JASIKEVICIUS al Palau, interessanti dichiarazioni di SVETISLAV PESIC: «Prima della fase finale di Valencia avevamo già concordato col club che questa sarebbe stata la mia ultima stagione alla guida della squadra». Vuoi dire che la tripla di Higgins, dentro o fuori, non avrebbe cambiato nulla?

E proprio da casa Barça arriva l’ufficialità della fine dell’avventura in blaugrana di ANTE TOMIC, dopo 8 anni.

Il nuovo Coach del Fenerbahçe IGOR KOKOSKOV si starebbe muovendo immediatamente sulle tracce di KLEMEN PREPELIC, splendido protagonista della sua Slovenia.

ALI KOC, Presidentissimo Fener, interrogato sulla permanenza di KOSTAS SLOUKAS, NANDO DE COLO e JAN VESELY sul Bosforo, ha risposto con un semplicissimo «Chi lo sa…».

Next Post

Flash mercato: Gudaitis al Barça di Jasikevicius si può fare

Le voci hanno iniziato a circolare con una certa insistenza stamattina ed hanno preso successivamente maggior corpo. Arturas Gudaitis è il principale candidato a sostituire Ante Tomic al Barcellona, dopo l’arrivo di Sarunas Jasikevicius. Mentre i blaugrana potrebbero rinunciare anche a Victor Claver, nonostante il contratto sino al 2022, il […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: