Annunci

Zvezdan Mitrovic al Bayern: è fatta?

Secondo il sito Eurohoops, che cita proprie fonti, Zvezdan Mitrovic è il nuovo allenatore del Bayern Monaco.

Frederic Fauthoux lo sostituirà sulla panchina dell’Asvel, dopo aver recentemente lasciato quella del Metropolitan 92, nonostante il contratto che lo legava al club fino al 2021.

Da sottolineare che proprio nei giorni scorsi Coach Mitrovic aveva smentito la possibilità di lasciare Lione in un’intervista rilasciata a L’Equipe.

«Sono ancora il Coach dell’Asvel, ho un contratto e mi sono recentemente sentito con Tony Parker, Nicolas Batum e lo staff. Non vedo l’ora di avere un segnale per ricominciare il lavoro a Lione. Queste voci non mi piacciono» le parole delll’allenatore montenegrino.

Il maggior quotidiano sportivo francese riprendeva a sua volta un “rumor” di Le Progres, che annunciava il cambio sulla panchina del club di Tony Parker.

L’ufficialità, secondo il sito greco, dovrebbe essere questione di pochi giorni.

 

Annunci
Next Post

Cronache dal basket del coronavirus - Luigi Datome

In un intervista a TRT Spor ecco le parole di Luigi Datome. «Sono orgoglioso della Turchia e la ringrazio perché è uno dei primi paesi che ha aiutato l’Italia. È  stato davvero importante per noi.  È  il momento che il mondo si unisca e che ognuno aiuti il prossimo. Si dovrebbe […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: