UFFICIALE: Dimitris Itoudis è il nuovo coach del Fenerbahce!

0 0
Read Time:39 Second

La notizia era nell’aria già da qualche settimana, ora è arrivata anche l’ufficialità: Dimitris Itoudis è il nuovo coach del Fenerbahce!

Il coach greco prende il posto di coach Sale Djordjevic che, nonostante la vittoria del campionato turco contro l’Efes, non è stato riconfermato. Con Itoudis il club gialloblu fa una mossa importante e significativa per tornare ai piani alti anche in Turkish Airlines Euroleague.

In 8 anni passati al CSKA Mosca, l’ex assistente di Obradovic ha vinto 2 Euroleghe insieme ad una partecipazione costante alle Final Four e a tanti altri trofei.

L’accordo tra le due parti è di tipo triennale e l’obiettivo è solo uno: tornare alle Final Four e tornare a vincere l’Eurolega.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Giorgio Armani: Il tricolore più bello

Giorgio Armani, proprietario dell’Olimpia Milano ha parlato così dopo la vittoria del 29esimo scudetto. Ecco le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. L’emozione di Giorgio Armani “Questo è lo scudetto più bello, perché lo attendavamo da tanto tempo. Grazie a tutti. Grazie a Messina, se lo merita.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading