Annunci

Maledizione Baskonia : anche Vildoza KO

Continua la serie incredibile di infortuni a Vitoria.

Dopo Jayson Granger, la cui stagione è terminata praticamente al rientro da un lungo, precedente infortunio, è toccato negli ultimi giorni a Patricio Garino, i cui legamenti hanno ceduto.

Ora, infine, è il turno di Luca Vildoza, fermatosi durante la gara contro il Panathinaikos ed assente nella sconfitta in Liga ACB contro Andorra domenica a causa di un problema alla spalla.

Nessuna idea dei tempi di recupero, da un club storicamente molto riservato in questo senso: gli esami vengono valutati in questi giorni. Certa la sua assenza nell’imminente gara contro l’Efes.

Nuova tegola pesantissima per Coach Perasovic, che già lo scorso anno dovette fare a meno del proprio leader Toko Shengelia, per più di mezza stagione. Ora il reparto esterni è ai minimi termini.

 

Annunci
Next Post

Importante meeting di Eurolega ad Atene

Importantissima riunione dei club azionisti di ECA (Euroleague Commercial Assets) ad Atene nella giornata di oggi. Preceduto da una cena organizzata ieri sera dai fratelli Aggelopoulos, proprietari dell’Olympiacos, il meeting di oggi ha analizzato i risultati molto positivi raggiunti da tutta l’organizzazione. Tra le novità licenze collettive ed e-commerce che […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: