Fener-Oly: Le parole di Itoudis e Jekiri in vista di gara 4

0 0
Read Time:44 Second

Fener-Oly: Dopo il ko subito in volata mercoledì sera, la compagine turca nonostante le assenze vorrà provare ad allungare la serie ed impattarla sul 2-2 e per farlo dovrà vincere questa sera.

Fener-Oly

Fener-Oly: La presentazione di coach Itoudis

“Ci stiamo per gara 4 e vogliamo competere di nuovo. L’Olympiacos è una grande squadra, ma penso che abbiamo dimostrato che possiamo giocare una buona pallacanestro. Abbiamo bisogno di risolvere alcuni dettagli per diventare migliori in vista di gara 4. Ringrazio i tifosi per l’atmosfera che hanno creato in gara 3 e soprattutto perchè continuano a credere in noi.”

Fener-Oly: Le dichiarazioni di Jekiri

“Sarà una partita difficile. È una gara che dobbiamo vincere. Quindi penso che scednremo in campo conmolta energia e cercheremo di ottenere questa vittoria per portare la serie a Gara 5. Dobbiamo solo prepararci per stasera e vedere come andrà.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fener-Oly: Le parole di Bartzokas e Larentzakis prima di gara 4

Fener-Oly: Grazie alla magia di Kostas Sloukas l’Olympiacos è avanti sul 2-1 nella serie e si è ripreso il fattore campo. Questa sera, gli uomini di coach Georgios Bartzokas hanno il primo match point per staccare il pass per le F4 di Kaunas. Fener-Oly: Le dichiarazioni di Bartzokas “Solitamente, quando […]
sala stampa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading