Mercato Reyer, dalla Spagna: forte interesse per Yankuba Sima

Lele 1
0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Continua a muoversi il mercato della Reyer Venezia dopo l’annuncio ufficiale di Marco Spissu. Agli oro-granata mancano – di fatto – la guardia titolare (che dovrebbe essere Allerik Freeman) ed il lungo di coppa. Proprio su quest’ultimo inizia a muoversi la situazione: la squadra allenata da Walter De Raffaele avrebbe mostrato un forte interesse per il centro spagnolo di Manresa Yankuba Sima secondo quanto riferisce The Home of Glory e Encestando.

YANKUBA SIMA OBIETTIVO REYER?

Mercato Reyer, Yankuba Sima come settimo straniero?

Come scritto sopra, dalla Spagna rimbalza la voce di un forte interesse della Reyer in chiave mercato per Yankuba Sima. Il centro nativo di Girona sarebbe un obiettivo degli oro-granata come settimo straniero, o lungo di coppa come dir si voglia. Sima ha giocato le ultime due stagioni a Manresa viaggiando con medie di 7.4 punti e 4 rimbalzi in Liga ACB e 6.0 punti e 4.8 rimbalzi in BCL. Giocatore verticale, estremamente dinamico e molto bravo nel pick&roll, potrebbe essere il profilo giusto per la squadra lagunare, che si avvicina a concludere il roster dopo la rivoluzione partita dall’eliminazione ai playoff con Tortona. Vedremo se andrà in porto questa trattativa o se saranno altre le piste battute dalla società presieduta da Federico Casarin.

About Post Author

Lele

Atleta amatoriale e giudice di gara, appassionato di atletica e basket
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Vasilije Micic resta all'Efes! Son dolori per gli avversari...

Vasilije Micic, scaduto il termine contrattuale per l’uscita in direzione NBA, giocherà un’altra stagione con l’Efes. Un vero e proprio squadrone alla caccia del terzo titolo consecutivo. Vasilije Micic resta all’Efes! Scaduto il termine contrattuale che gli avrebbe permesso di abbandonare la squadra turca a favore di un contratto NBA, […]
Vasiljie Micic | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading