Esulta l’Alba, Bayern sconfitto in 4 gare

1 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Termina con il trionfo dell’Alba Berlino la BBL 2021-2022, al tappeto dopo 4 gare il Bayern di Andrea Trinchieri nella finalissima.

Dopo il brutto stop di gara 3, può finalmente festeggiare l’Alba. Secondo trofeo stagionale per gli uomini di coach Gonzalez, dopo la coppa di Germania arriva anche il successo in easyCredit Bundesliga. Si arrende tra le mura amiche un Bayern senza Lucic, Hilliard, Walden e Radosevic.

Partita già indirizzata nei primi 3 minuti: subito 11-0 Alba e gara mai più in discussione. La squadra campione di Germania tocca anche un massimo vantaggio di 25 punti nel terzo quarto. Non basta la reazione d’orgoglio (parziale di 9-0) del Bayern nei primi minuti dell’ultimo quarto, finisce 81-96 per l’Alba.

Partita perfetta per gli ospiti, con oltre il 50% dal tiro da 3 punti (14/27). Top scorer di gara 4 Jaleen Smith, per lui una gara 4 da 23 punti con 6/7 da 3. Benissimo anche Thiemann, con 15 punti, 4 rimbalzi e 4 assist in 17 minuti sul parquet. Al Bayern non bastano i 15 punti con 6 rimbalzi di Rubit.

Per coach Gonzalez si tratta anche del primo campionato vinto da headcoach dell’Alba.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: il nuovo coach del Maccabi è Oded Kattash!

Offseason di grandi cambiamenti per il Maccabi Tel Aviv che ha rivoluzionato il proprio staff sia a livello tecnico che dirigenziale. Alla fine si è optato per rimettere la squadra nelle mani di chi quella squadra l’aveva già vissuta e l’aveva già condotta alla vittoria. La prima mossa di pochi […]
Kattash Maccabi

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading