Ufficiale: il nuovo coach del Maccabi è Oded Kattash!

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Offseason di grandi cambiamenti per il Maccabi Tel Aviv che ha rivoluzionato il proprio staff sia a livello tecnico che dirigenziale.

Alla fine si è optato per rimettere la squadra nelle mani di chi quella squadra l’aveva già vissuta e l’aveva già condotta alla vittoria. La prima mossa di pochi giorni fa era stata quella del grande ritorno di David Blatt (campione col Maccabi nel 2014 da allenatore) come “chairman of the basketball committee”.

Poi è arrivata anche la scelta del coach. La volontà iniziale degli isrealiani era quella di portare a Tel Aviv Xavi Pascual, ma l’operazione era difficile per la volontà dello Zenit di non lasciare partire il proprio coach se non dietro cospicuo buyout.

La scelta, quindi, alla fine è ricaduta su Oded Kattash. Quest’ultimo dopo aver passato tutta la sua carriera da coach in Israele (un anno di questi anche al Maccabi: 2007/8 per la precisione), tranne la passata stagione sul pino del Panathinaikos, torna proprio in patria nella piazza più importante.

La coppia Blatt-Kattash intende riportare grande serietà e professionalità in tutto quello che concerne il Maccabi e, già da questa sessione estiva di mercato, è lecito aspettarsi numerosi mosse di mercato volte a cambiare il volto della squadra verso una dimensione molto meno “dispersiva” rispetto a quella vista nelle ultime stagioni.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Ufficiale: Kyle Hines rinnova con l'Olimpia Milano

Kyle Hines rinnova con l’Olimpia Milano. Ad annunciarlo è stato il GM Christos Stavropoulos nella conferenza stampa in corso al Mediolanum Forum dopo la conquista dello scudetto. Al momento non è stata annunciata la durata del contratto.

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: