Ufficiale: il nuovo coach del Maccabi è Oded Kattash!

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Offseason di grandi cambiamenti per il Maccabi Tel Aviv che ha rivoluzionato il proprio staff sia a livello tecnico che dirigenziale.

Alla fine si è optato per rimettere la squadra nelle mani di chi quella squadra l’aveva già vissuta e l’aveva già condotta alla vittoria. La prima mossa di pochi giorni fa era stata quella del grande ritorno di David Blatt (campione col Maccabi nel 2014 da allenatore) come “chairman of the basketball committee”.

Poi è arrivata anche la scelta del coach. La volontà iniziale degli isrealiani era quella di portare a Tel Aviv Xavi Pascual, ma l’operazione era difficile per la volontà dello Zenit di non lasciare partire il proprio coach se non dietro cospicuo buyout.

La scelta, quindi, alla fine è ricaduta su Oded Kattash. Quest’ultimo dopo aver passato tutta la sua carriera da coach in Israele (un anno di questi anche al Maccabi: 2007/8 per la precisione), tranne la passata stagione sul pino del Panathinaikos, torna proprio in patria nella piazza più importante.

La coppia Blatt-Kattash intende riportare grande serietà e professionalità in tutto quello che concerne il Maccabi e, già da questa sessione estiva di mercato, è lecito aspettarsi numerosi mosse di mercato volte a cambiare il volto della squadra verso una dimensione molto meno “dispersiva” rispetto a quella vista nelle ultime stagioni.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Kyle Hines rinnova con l'Olimpia Milano

Kyle Hines rinnova con l’Olimpia Milano. Ad annunciarlo è stato il GM Christos Stavropoulos nella conferenza stampa in corso al Mediolanum Forum dopo la conquista dello scudetto. Al momento non è stata annunciata la durata del contratto.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading