Olimpia: Zanetti gratuito ed offensivo. Noi abbiamo stile e vogliamo il bene del movimento

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Olimpia Milano ha risposto alle dichiarazioni del proprietario della Virtus Bologna, Dott. Zanetti, con un comunicato appena rilasciato in cui chiede alla Federazione di valutare provvedimenti.

Olimpia Milano risponde alle parole del Dott.Zanetti dopo la gara di ieri sera con stupore ed indignazione.

Riportiamo il comunicato integrale del club meneghino senza alcun commento.

«Preso atto delle dichiarazioni post Gara 5 rilasciate dal Dottor Zanetti, la Pallacanestro Olimpia Milano si dichiara stupita e indignata per le parole, le insinuazioni e i toni utilizzati dal proprietario della Virtus Bologna. 
L’Olimpia Milano e la sua proprietà sono note in tutta Europa per la correttezza e lo stile. 
Sfortunatamente non è la prima volta che il Dott. Zanetti si abbandona a considerazioni gratuite e offensive nei confronti del nostro club e dei suoi tesserati. Oltre che fantasiose e infondate, in questo momento risultano anche irresponsabili come lo erano state quelle rilasciate da altri membri della società bolognese alla vigilia di una serie che avrebbe dovuto mettere in mostra solo la parte buona del nostro movimento. Quel movimento di cui evidentemente all’attuale proprietà della Virtus interessa pochissimo. L’Olimpia invita pertanto la Federazione ad attivare la procura federale per verificare se ci siano gli estremi per provvedimenti sanzionatori nei confronti della Virtus e della sua proprietà. Al tempo stesso raccomanda al proprio pubblico di non rispondere alle provocazioni della sponda avversaria e mostrare una volta di più quale sia lo stile Olimpia».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Parigi, dove la pallacanestro incontra il tennis

Parigi sembra destinata ad essere una delle future big del basket europeo. Il Paris Basketball è una delle società maggiormente in ascesa nel panorama francese ed europeo. Entrata da pochi giorni in EuroCup, ha fatto subito parlare di sè per quanto riguarda il potenziale sbarco in NBA di uno dei […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading